L'INFANZIA NON HA TEMPO. MAN MANO CHE GLi ANNI PASSANO BISOGNA CONSERVARLA E

io spero solo quello dichiarato in etichetta. se non è così è truffa.
io lavoro nel settore alimentare da 20 anni, e credimi, sarà che la mia è una ditta seria, ma nel prodotto entra solo quello dichiarato uin etichetta :-o

Bene, così parlo con qualcuno che se ne intende.
Amico che lavora all'ufficio acquisti di una nota azienda alimentare.

Le patate -a tonnellate - vengono scaricate sul piazzale.
Cosa attira la patata ...? :D

No, non è quello che pensate Voi....Olly qui non centra nulla.

Provate a pensare ad un animaletto che evacua e urina .......quelle bagoline nere ......

Il tutto poi viene caricato con la ruspa. Certo mi direte, viene tutto cotto.....però .....:rolleyes:

(ANSA) - FERRARA, 8 FEB - Avrebbe paura di ritorsioni, e' sparito assieme alla famiglia, moglie e figlio, e da una settimana non si hanno notizie di Raffaele Mazzoni, ferrarese, 51enne, ex promotore finanziario Mediolanum. Ha lasciato un buco di centinaia e centinaia di migliaia di euro, ancora da quantificare, anche se c'e' chi dei 1500 clienti ha investito anche un milione. Oggi ha contattato uno studio legale: gli avvocati spiegano che si e' allontanato dalla citta' perche' teme ritorsioni.

Tempi duri ...

LECCO - «Il mio assistito non è fuggito da nessuna parte, è stato convocato dalla Guardia di finanza di Lecco e ci siamo presentati per un interrogatorio durato meno di mezz'ora: le cifre iscritte nel capo d'imputazione sono inferiori a 100mila euro, ben lontane dai 4 milioni di euro che ho letto nei giorni scorsi».
........ lavorava per Allianz Bank di Lecco e il suo mandato di promotore finanziario è stato ritirato dall'istituto bancario, che ha sporto denuncia in procura. La stessa Allianz Bank sembra essere intenzionata a costituirsi parte civile in un eventuale futuro processo a carico del suo ex dipendente.

Ultima modifica:
angolo del buonumore ....

qualche persona invita "qualcuno a CASA CASA CASA" :D:D

http://www.youtube.com/watch?v=-_NF0f2cEsg&feature=youtu.be&t=1h4m50s

Padova 6 Febbraio 2013, si piazzano a fianco del palco con camion, furgone e parabola. “Rai News, daremo in diretta il comizio di Beppe Grillo, per voi è tutta visibilità...” E intanto montano pure un castelletto sopraelevato per le telecamere, fronte palco ad impedire la visuale in tutta la piazza. La piazza è dei cittadini, il castelletto lo facciamo smontare. Insistono che ci fanno un favore. Mentono sapendo di mentire. Siamo ragionevoli, cavalletti solo ai lati. La piazza intanto si gremisce. Beppe parla della schiavitù strisciante che avanza nel mondo del lavoro, propone il reddito di cittadinanza per i disoccupati. Intanto scopriamo quello che RAInews aveva confezionato: sulla loggia in un salottino con vista comizio Laura Puppato e Giancarlo Galan commentano in diretta. La brutta copia della Gialappa's band. Si sa è carnevale.... bello scherzo, RAI News! Ma il bello deve ancora venire. Beppe scopre il giochino (grazie a un tweet) e propone ai cittadini di esprimere un saluto. La piazza sceglie un semplice e tonante "A CASA! A CASA! A CASA" che entra nei microfoni aperti e si fa sentire nella "loro" trasmissione. 7000 scrivono i giornali e altri 7000 hanno seguito l'evento in streaming. La piazza è un'onda di energia c'è voglia di esserci e di muovere il cambiamento; il momento più impressionante è quando, più tardi sono i cittadini stessi con impeto spontaneo, a rilanciare ancora più forte "A CASA! A CASA! A CASA!". Laura Puppato si affaccia alla balaustra vestita di bianco e ostenta un sorriso." M5S Padova

so che esagero :-o 30 % :no::bow::D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto