Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiungo che ha ragione silvio del sorriso merkel sarko'.

che si fottano come is permettano. giusto o sbagliato era espressione di un popolo a quel governo.

e tu crucco non ridi su questo perche' offendi una nazione intera. :-o

basta non fare come quel tale che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie :lol:

Il fatto è che i crucchi hanno affinato le loro armi rispetto al passato....stavolta sono nettamente più dalla parte della ragione a mio avviso :)

si son sempre rotti le corna contro di noi. sempre! pure questa volta non ho dubbi :-o

Io non credo che la mia mano ce la farebbe mai a mettere una X sopra un simbolo che rappresenta persone che si sono sedute in parlamento negli ultimi 20 anni.

Per questo voterò 5stelle o annullerò (ma credo improbabile) la scheda...

Sto seguendo sul web lo spoglio. Pare che il M5S non sfondi come si pensava. Il cambiamento delle coscienze in Sicilia avverra', purtroppo, molto piu' lentamente rispetto ad altre zone del paese....:

Ultima modifica:

Cos'è la rivoluzione. E' un cambiamento totale con l'abbandono del vecchio sistema e l'approdo a qualcosa di nuovo.

Mai come questa volta abbiamo come italiani la possibilità di farla in modo non violento.

E col voto.

Se il 50 e un voto di noi, votasse 5 stelle, SPAZZEREBBE RADICALMENTE per almeno 4 anni un sistema vecchio (aggettivo per essere gentili).

Users who are viewing this thread

Back
Alto