Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cos'è la rivoluzione. E' un cambiamento totale con l'abbandono del vecchio sistema e l'approdo a qualcosa di nuovo.

Mai come questa volta abbiamo come italiani la possibilità di farla in modo non violento.

E col voto.

Se il 50 e un voto di noi, votasse 5 stelle, SPAZZEREBBE RADICALMENTE per almeno 4 anni un sistema vecchio (aggettivo per essere gentili).

O 5 stelle o una lista civica....andrebbero tutti in pensione,che sarà,a quel punto,rivista!

aspettiamo i dati finali. il potere mediatico sta barando come sempre. sono sicuro M5S una prende una valanga di voti. Cque sia sarà un gran successo e l'inizio del nuovo quadro politico. La seconda e prima repubblica ci hanno portati al fallimento. E prego per un tribunale politico che inchiodi l'intera classe politica con confisca dei beni. Ma solo con GRILLO possiamo farcela.

Fra non molto molti comuni italiani non avranno 1 centesimo per i servizi base, intere regioni sono gia al default e non solo al sud. Non votare grillo significa ridare le chiavi delle tesorerie a chi ci ha portato fin qui. E badate che FIORITO è solo un ciociario burino e ripugnante, ma il modello lo potete moltiplicare per i 500.000 soggetti politici che ci governano da 40 anni ad ogni livello e grado. Quando non rubano direttamente cque sanno benissimo che il collega lo fa, quindi cè una colpa grave e perseguibile.
Dicesi associazione a delinquere. Coinvolge tutti gli schieramenti ed ogni soggetto, dal portaborse all'alto funzionario, fino ai leader massimi.

Se grillo e noi tutti che lo votiamo non li fermiamo, pagheremo un prezzo altissimo

aggiungo che ha ragione silvio del sorriso merkel sarko'.

che si fottano come is permettano. giusto o sbagliato era espressione di un popolo a quel governo.

e tu crucco non ridi su questo perche' offendi una nazione intera. :-o

Anche io,come mi sento offeso anche da quella culona inchiavabile e l'altro nano d'oltralpe!

è cosi complesso il tema che forse non basterebbe un 3d dedicato, appena ho un po di tempo ti rispondo

io mi sento offeso dal berlusca... punti di vista :-o

prendiamo a caso questo argomento sollevato da te, Unlui....

mi sembrate persone in gamba ed oneste, per cui facciamo una prova banale banale....cosa vedete o capite da questo filmato? ( ho messo questa versione in originale per eliminare la caccha dei commenti che si fecero ai tempi e che disturbano la ricerca della verità, o per non usare parole grosse, la ricerca della cronaca corretta)

la verità (il diavolo) sta sempre (e solo) nei dettagli....:cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rPSJoPbG8Oc]MERKEL E SARKOZY RIDONO DI BERLUSCONI - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto