Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
quando ho sentito sta cosa di DiPietro candidato da Grillo a PDR non volevo crederci....

Sono felice però che la base del M5S abbia criticato: sono rimasti tutti allibiti.

Grillo non può permettersi di sparare cavolate in questo momento: per una passi, ma se continua ne subirà le conseguenze
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Non sono daccordo. MAI Votato di pietro e mai l'avrei fatto. penso che mani pulite sia stato un colpo di stato e che 45 proprietà immobiliari intestate a LUI O parenti sia allucinante. Ma riconosco delle doti all'uomo, e credo che al quirinale farebbe bene. Grillo è un animale politico ormai e ipotizzando il prossimo parlamento nelle sue mani (sperem) gli farebbe comodo di pietro al colle.
BASTA rinconglioniti ottantenni alla napolitano.

pensate che il PD proporrebbe ROSY BINDI , ma capite la disgrazia!!
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Essendo Treno uno dei più accaniti lettori della Repubblica direi di fare una colletta e regalargli un abbonamento annuale.

Trenazzo, se smetti di leggere Repubblica, mi sa che ti fa solo bene :D
 

dooky

Forumer storico
però nessuno ha fatto notare che per le regole del movimento è incandidabile , le critiche sono soggettive , simpatie o antipatie verso di pietro , ma le regole no.

ok, va benissimo, io non le sapevo queste regole.

Ma perchè fare queste sparate ?

Concordi sul fatto che se continua a farle rischia di perdere consensi?
 

gecko

Forumer storico
Non sono daccordo. MAI Votato di pietro e mai l'avrei fatto. penso che mani pulite sia stato un colpo di stato e che 45 proprietà immobiliari intestate a LUI O parenti sia allucinante. Ma riconosco delle doti all'uomo, e credo che al quirinale farebbe bene. Grillo è un animale politico ormai e ipotizzando il prossimo parlamento nelle sue mani (sperem) gli farebbe comodo di pietro al colle.
BASTA rinconglioniti ottantenni alla napolitano.

pensate che il PD proporrebbe ROSY BINDI , ma capite la disgrazia!!

questo
 

Users who are viewing this thread

Alto