Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi ero ripromesso di mettermi lì a fare un po' i conti ma non lo ho ancora fatto non ho tempo per le cose serie
ti faccio solo una domanda, leggendo i tuoi quote a ritroso.. poi quando ho fatto bene i conti e ci ho pensato su se ho qualche altro prurito ti chiedo
sei andato corto di medio sulla divergenza fitusa a luglio a 14700, e ti sono andate itm per un bel po' di punti e un bel po' di vola
è vero che si è sfasciata la vola, ma il fituso è arrivato anche 2000 punti sopra il tuo short. Cosa ti ha fatto essere sicuro nel rollarle? Non ritenevi che il fituso ne facesse altri 2000 e andassimo su a 19000?
io nel 2009/10 quando c'è stato il canto delle sirene e mi pare di ricordare tu abbia fatto delle rollate ancora non seguivo la borsa
a luglio 2011 le put che ti erano quasi andate itm invece le avevi chiuse al volo (giustamente)
spiega please
(sto lavorando dalle 5 di stamattina, sono sgrammaticato)