Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (2 lettori)

samir

Forumer storico
Il che vuol dire?:bow:

che io avrei turning point sui mercati yankee con inizio storno

poi potrei sbargliarmi come tutti eh e magaqri potrebbe essere solo una picccola correzione

ma questo mi dice il siderografo mio.

p.s. il livello esatto sarebbe 1434 che se oggi non viene violato me lo confermerebbe. INDICE 500
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
ho messo le operazioni per quei pochissimi interessati al metodo cosi ci pensano un po su .

treno grazie di aver postato

mi ero ripromesso di mettermi lì a fare un po' i conti ma non lo ho ancora fatto non ho tempo per le cose serie :wall::wall::wall:

ti faccio solo una domanda, leggendo i tuoi quote a ritroso.. poi quando ho fatto bene i conti e ci ho pensato su se ho qualche altro prurito ti chiedo :-o

sei andato corto di medio sulla divergenza fitusa a luglio a 14700, e ti sono andate itm per un bel po' di punti e un bel po' di vola

è vero che si è sfasciata la vola, ma il fituso è arrivato anche 2000 punti sopra il tuo short. Cosa ti ha fatto essere sicuro nel rollarle? Non ritenevi che il fituso ne facesse altri 2000 e andassimo su a 19000?

io nel 2009/10 quando c'è stato il canto delle sirene e mi pare di ricordare tu abbia fatto delle rollate ancora non seguivo la borsa

a luglio 2011 le put che ti erano quasi andate itm invece le avevi chiuse al volo (giustamente)

spiega please :specchio::specchio:


(sto lavorando dalle 5 di stamattina, sono sgrammaticato)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto