Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
treno aggiungo ai tuoi grafici quello del sp500:

almeno gli yenki non hanno fatto la gimkana con la 9 e la 21..........

lateralone all interno del quale però ci sono accenni a possibili figure rialziste.
ho messo la trend su rsi.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    22,2 KB · Visite: 402

freesurfer

araldo spaziale
aiaiiai treno
ekko i primi scricchiolii importanti.................da presunto movimento di democrazia diretta
a movimento leaderista:

la chiamano già mossa "salva colonelli"..............ma come ?non dovevano essere i cittadini a decidere tutto??............manko son partiti e già cambia una delle regole base.............ovvero che ogni 6 mesi le assemblee dei cittadini dovessero giudicare gli eletti sul loro operato.....e in caso mandarli a casa!!!
si dice che se l avessero lasciata............all imminente assemblea bolognese ad essere sfiduciata non sarebbe stata la salsi..........ma il buon Bugani fedelissimo di grillo.


http://www.ilfattoquotidiano.it/201...sa-dei-conti-di-fronte-agli-attivisti/405140/
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
aiaiiai treno
ekko i primi scricchiolii importanti.................da presunto movimento di democrazia diretta
a movimento leaderista:

la chiamano già mossa "salva colonelli"..............ma come ?non dovevano essere i cittadini a decidere tutto??............manko son partiti e già cambia una delle regole base.............ovvero che ogni 6 mesi le assemblee dei cittadini dovessero giudicare gli eletti sul loro operato.....e in caso mandarli a casa!!!
si dice che se l avessero lasciata............all imminente assemblea bolognese ad essere sfiduciata non sarebbe stata la salsi..........ma il buon Bugani fedelissimo di grillo.


Grillo inventa una nuova regola. Gli attivisti non potranno più licenziare gli eletti - Il Fatto Quotidiano
bhe puoi sempre votare D'alema o veltroni oppure scalfaro a..scusa dimenticavo Berlusconi .oppure ci sarebbe Casini anzi ti do un nome nuovo Buttiglione ..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

nemo79

Forumer storico
la rottura della trend dell'oscillavacche anticipa l'analoga.......bla bla bla.
secondo me non gna fa........siamo allla fine della fase laterale.


Siamo agli sgoccioli...per me fanno una finta up a rompere il cuneo in modo da far credere a tutti del long conclamato...poi vanno giu ma non sarà un ribasso madornale...stiamo a vedere che combinano
 

nemo79

Forumer storico
Per me lo scenario è ribassista. Cioè penso che nei prox due mesi sarà più profittevole essere short che long. Ci potranno essere dei rialzi in mezzo che faranno gridare alla ripresa ma avranno vita breve.

Solo una cosa potrà cambiare lo scenario di cui sopra...una rottura decisa dei 17000 però dovranno restarci sopra per un poò...non fare una finta rottura giornaliera.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il fituso è arrivato anche 2000 punti sopra il tuo short. Cosa ti ha fatto essere sicuro nel rollarle.......

il trend solo quello
la "certezza operativa " è l'elemento principale del trading l'ho ribadito più volte , è il requisito prioritario che un trader deve possedere .
fai benissimo ad imparare i metodi e gli strumenti , ho seguito le critiche che hai fatto al metodo ciclico ma i punti di debolezza del metodo ti servono a scartarlo in un dato periodo non per dire che non funziona e metterlo da parte .
ad esempio lingua o non lingua significava esattamente questo ,mi pongo dei dubbi iniziali e scarto il metodo ciclico in questa fase ,ho fatto benissimo mi sono evitato i se ed i ma da venerdi 16 comincerò di nuovo ad osservarlo da vicino.
gli strumenti , in questo caso le opzioni , mi hanno aiutato .
il metodo l'ho spiegato in passato , purtroppo è affogato in discussioni molto lunghe ed è difficile rileggerlo in sequenza.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto