Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
sì da li esiste, avevo grafico errato quindi .
grazie

però personalmente, il fatto che non c'è sull'indice mi fa stare molto cauta, anche se il rimbalzo ci sta., ma avrei altre cose che mi dicono poca forzae possibile nuovo minimo
settimana di passione :specchio:

Ultima modifica:
eros ramazzotti

"........ Persino la beneficenza qui non funziona come dovrebbe. Ho smesso di farla, tanto si ciulano tutto..."

se dici questo non hai fatto beneficenza ma hai donato il superfluo caro il mio ramazzotti.

Da monitorare anche l'andamento del Main Trend Daily e Weekly sull'Eurostoxx50

Citazione:
Originalmente inviato da samir
grazie

Da monitorare anche l'andamento del Main Trend Daily e Weekly sull'Eurostoxx50

Citazione:
Originalmente inviato da samir
grazie

Salve, il target dell'eventuale min fc sul weekly, in caso si verificassero le condizioni da te citate, quale sarebbe? i massimi a 2604 o addirittura 3030? se fosse 3030 sul frame mensile persistono massimi fuori conteggio con target sotto i minimi del 2009, che a quel punto potrebbero esser negati. quello che voglio capire è se secondo lei quest'area di prezzi se superata nasconde qualche segnale rialzista di lungo periodo...
(ovviamente se ci sono castronerie, mi si perdoni)

Salve, il target dell'eventuale min fc sul weekly, in caso si verificassero le condizioni da te citate, quale sarebbe? i massimi a 2604 o addirittura 3030? se fosse 3030 sul frame mensile persistono massimi fuori conteggio con target sotto i minimi del 2009, che a quel punto potrebbero esser negati. quello che voglio capire è se secondo lei quest'area di prezzi se superata nasconde qualche segnale rialzista di lungo periodo...
(ovviamente se ci sono castronerie, mi si perdoni)

Andiamo per gradi: per ora sono solo ipotesi, ma se si dovesse verificare il minimo fuori conteggio weekly, il massimo target atteso è 2604.77, in caso di aggiornamento diretto al rialzo sopra 2560.
Il massimo fuori conteggio mensile a 3077.24 per ora sta lì, che domina la scena, incontrastato, ma per me torna ad essere operativo solo in caso di rientro a 2900.

non dimenticare che il massimo fuori conteggio mensile attivato sul pescestecco non è ancora andato a target.

Non dimentichiamo nulla, per questo ho divulgato la tecnica, così non sono il solo a dover seguire tutto.
P.S. Date uno sguardo anche al crude oil, c'è stato un minimo fuori conteggio daily negato e c'è ancora possibilità di formazione di minimi fuori conteggio.

......e lunedi scorso un burg omo confermato sul nyse.

massima attenzione alla bloomberg sono tutti li gli indici ienchi

quant'è complicato quest'omo... speriamo non sia anche choosy :D

a me sembra tutti i parametri rispettino le regole, anche se le ultime due volte ha toppato.

Allegati

• hinderburg omen.png
    hinderburg omen.png
    98,7 KB · Visite: 123
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto