Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,1 KB · Visite: 139
Buongiorno, potrebbe essere 04giu-30ago suddiviso in 3 20gg, poi dal 30ago al 26sett, 26sett-26ott (in America), ora saremmo nell'ultimo che chiuderebbe prox sett.

ciao treno,
se uno va short call a un certo strike e i prezzi vanno un po' nella direzione non voluta.. si può chiudere e riaprire la posizione con uno strike più alto per ridurre il rischio (o è un ragionamento che ha poco senso)

dario non si può andare short di call o di put se non conosci a fondo il mercato e gli strumenti sarebbe una follia

infatti non le sto usando :) perchè mi sono ancora oscure e mi sembrano mooolto illiquide (rischio di farmi fregare anche sugli spread bid/ask) chiedevo per cultura e per sapere se per caso seguivi ancora il mib o ti eri dato ai gadget americani :D

sarà il contatto con la trenomob a chiarirci il futuro prossimo
sopra 14770-14600 è una ABC di elliot , sotto 14770-14600 è una 12345

oggi abbiamo chiuso sopra 9 e 21 sia su daily che settimanale.
ricordo che dicevi che dal 16 avresti ricominciato a guardare i cicli, infatti lì "è" partito nuovo trimestrale. io metto la mia mob tra 16500 e 17500, ma son troppi 1000 punti, quindi aspettiamo la tua:D

il giorno 11 non doveva fare quel minimo disarmonico doveva fermarsi a 14960 rimbalzare e fare minimo in questa ottava :wall:

ora deve riassorbirlo a 16560 (15980 minimo)

addio cicli:D

amenochè li faccia in 2 gg mentre il 500 testa i 1400

sul nostrano può essere in formazione gartley (620) o granchio (punto D più alto)?

ps. sempre per imparare .. queste figure valgono anche se non sono perfette (es. granchio di ieri ..mancava ancora 20 punti al punto D, gartley di oggi mancavano ancora 20 punti al punto D.)?

pps. magari lo fanno più largo e hanno appena fatto punto C O_O vedo figure dappertutto.. è normale all'inizio?

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    33,7 KB · Visite: 938
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto