Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, potrebbe essere 04giu-30ago suddiviso in 3 20gg, poi dal 30ago al 26sett, 26sett-26ott (in America), ora saremmo nell'ultimo che chiuderebbe prox sett.
ciao treno,
se uno va short call a un certo strike e i prezzi vanno un po' nella direzione non voluta.. si può chiudere e riaprire la posizione con uno strike più alto per ridurre il rischio (o è un ragionamento che ha poco senso)
infatti non le sto usando perchè mi sono ancora oscure e mi sembrano mooolto illiquide (rischio di farmi fregare anche sugli spread bid/ask) chiedevo per cultura e per sapere se per caso seguivi ancora il mib o ti eri dato ai gadget americani
infatti non le sto usando perchè mi sono ancora oscure e mi sembrano mooolto illiquide (rischio di farmi fregare anche sugli spread bid/ask) chiedevo per cultura e per sapere se per caso seguivi ancora il mib o ti eri dato ai gadget americani
oggi abbiamo chiuso sopra 9 e 21 sia su daily che settimanale.
ricordo che dicevi che dal 16 avresti ricominciato a guardare i cicli, infatti lì "è" partito nuovo trimestrale. io metto la mia mob tra 16500 e 17500, ma son troppi 1000 punti, quindi aspettiamo la tua
sul nostrano può essere in formazione gartley (620) o granchio (punto D più alto)?
ps. sempre per imparare .. queste figure valgono anche se non sono perfette (es. granchio di ieri ..mancava ancora 20 punti al punto D, gartley di oggi mancavano ancora 20 punti al punto D.)?
pps. magari lo fanno più largo e hanno appena fatto punto C O_O vedo figure dappertutto.. è normale all'inizio?