Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io temo solo che,con la rabbia della gente gente per questo assurdo governo,tornino a votare lui pur di tornare alla normalità delle chiavate di Arcore!!:(Che tristezza zio cane!!

sicuro sia il peggiore di tutti i mali....?:mmmm:

almeno era ricattabile e ricattato...e poteva delinquere di piccolo cabotaggio...:)

preferivo un pagliaccio ad un esecutore....tu no?:-o

....I siciliani hanno deciso è un plebiscito di massa , il cinquestelle sarà la prima forza politica in sicilia ........

E' ancora presto , ma per farvi capire di cosa parliamo questi sono i dati parziali relativi al solo comune di palermo sono solo 46 sezioni su 600 ma la tendenza è chiara cinquestelle prima forza politica siciliana.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    159 KB · Visite: 193
Io preferisco avere chi ha a cuore il popolo italiano.....ed è credo il minimo sindacale da richiedere!

anch'io volevo essere biondo con gli occhi azzurri come l'avresti voluto tu....sono stradaccordo con te ovviamente....:)

purtroppo però, quella persona semplicemente non può esserci, non è permesso che ci sia....se ci rifletti un'attimo ne converrai, credo;)

ti appassiona ancora la telenovela perlusconi?

mi dici cosa cambia a te, alla condizione vera di ogni singolo fotttiuto italiano e a questo paese decerebrato se chiuderanno un occhio o meno sul puzzone di turno (storicamente parlando)....?

hai intuito cosa sta avvenendo e come lo stanno facendo?....e che siamo solo all'inizio...?

così, quattro domandini buttate lì...:D

Risposte:

1) non mi appassiona

2)non cambia nulla anzi mi auguro non si accaniscano....la tensione già è elevata

3)quello dimmelo tu:D

:)

stavate male con la democrazia cristiana?

siate leali .

io credo di no.

questo e' un paese che deve essere governato da chi permette di rubare :-o

diversamente non accetta becchini e dottorati non votati :-o

w la topa :-o

addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto