great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #11 @lr ha scritto: cosa a te del tutto estranea ... Clicca per allargare... io ho già fatto la mia parte e certo non roman style, passando orario di lavoro sui forum Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
@lr ha scritto: cosa a te del tutto estranea ... Clicca per allargare... io ho già fatto la mia parte e certo non roman style, passando orario di lavoro sui forum
@lr Banned 7 Febbraio 2012 #12 great gatsby ha scritto: io ho già fatto la mia parte e certo non roman style, passando i pomeriggi sui forum Clicca per allargare... tu sui forum ci passi LA VITA. leggere le statistiche per credere.
great gatsby ha scritto: io ho già fatto la mia parte e certo non roman style, passando i pomeriggi sui forum Clicca per allargare... tu sui forum ci passi LA VITA. leggere le statistiche per credere.
great gatsby Guest 7 Febbraio 2012 #13 @lr ha scritto: tu sui forum ci passi LA VITA. leggere le statistiche per credere. Clicca per allargare... hai già aperto tre thread al riguardo a me comunque nessuno mi paga,il tempo che spreco a te invece si
@lr ha scritto: tu sui forum ci passi LA VITA. leggere le statistiche per credere. Clicca per allargare... hai già aperto tre thread al riguardo a me comunque nessuno mi paga,il tempo che spreco a te invece si
great gatsby Guest 8 Febbraio 2012 #15 aroypattayena ha scritto: anche a me pagano pef scrivere sui forum! Clicca per allargare... sul nostro chi? finanza on line ? hihihihihih
aroypattayena ha scritto: anche a me pagano pef scrivere sui forum! Clicca per allargare... sul nostro chi? finanza on line ? hihihihihih
@lr Banned 8 Febbraio 2012 #16 great gatsby ha scritto: hai già aperto tre thread al riguardo a me comunque nessuno mi paga,il tempo che spreco a te invece si Clicca per allargare... pensa come rosichi
great gatsby ha scritto: hai già aperto tre thread al riguardo a me comunque nessuno mi paga,il tempo che spreco a te invece si Clicca per allargare... pensa come rosichi
Sen ευαiσθητος 8 Febbraio 2012 #18 Preferisco un "mortorio" allo spam e a thread nonsense anche se pure io rimpiango l'assenza di ddo e bluck.
Preferisco un "mortorio" allo spam e a thread nonsense anche se pure io rimpiango l'assenza di ddo e bluck.
ConteRosso mod sanguinario 8 Febbraio 2012 #20 @lr ha scritto: ma bluck che ha fatto ? Clicca per allargare... sembra che abbia fatto una proposta sconveniente a Sauders
@lr ha scritto: ma bluck che ha fatto ? Clicca per allargare... sembra che abbia fatto una proposta sconveniente a Sauders