great gatsby Guest 8 Febbraio 2012 #25 @lr ha scritto: pensa come rosichi Clicca per allargare... é questo il tuo metro del romanesco rosicare ? pensa come rosicherebbe chi ti paga ,sapesse quel che scrivi e quando se poi scoprissimo che sei un parastatale rideremmo come matti
@lr ha scritto: pensa come rosichi Clicca per allargare... é questo il tuo metro del romanesco rosicare ? pensa come rosicherebbe chi ti paga ,sapesse quel che scrivi e quando se poi scoprissimo che sei un parastatale rideremmo come matti
@lr Banned 8 Febbraio 2012 #26 great gatsby ha scritto: é questo il tuo metro del romanesco rosicare ? pensa come rosicherebbe chi ti paga ,sapesse quel che scrivi e quando se poi scoprissimo che sei un parastatale rideremmo come matti Clicca per allargare... il tuo grosso problema è che parli per supposizioni, anzi nel tuo caso direi per... supposte sei il classico italiota che parla a vanvera, apri bocca e gli dài "raglio" come si dice, in base a preconcetti personali e mai comprovati
great gatsby ha scritto: é questo il tuo metro del romanesco rosicare ? pensa come rosicherebbe chi ti paga ,sapesse quel che scrivi e quando se poi scoprissimo che sei un parastatale rideremmo come matti Clicca per allargare... il tuo grosso problema è che parli per supposizioni, anzi nel tuo caso direi per... supposte sei il classico italiota che parla a vanvera, apri bocca e gli dài "raglio" come si dice, in base a preconcetti personali e mai comprovati
great gatsby Guest 8 Febbraio 2012 #27 @lr ha scritto: il tuo grosso problema è che parli per supposizioni, anzi nel tuo caso direi per... supposte sei il classico italiota che parla a vanvera, apri bocca e gli dài "raglio" come si dice, in base a preconcetti personali e mai comprovati Clicca per allargare... vuoi dire che sei il solo ingegnere professionista in proprio che passa i pomeriggi nei forum ?
@lr ha scritto: il tuo grosso problema è che parli per supposizioni, anzi nel tuo caso direi per... supposte sei il classico italiota che parla a vanvera, apri bocca e gli dài "raglio" come si dice, in base a preconcetti personali e mai comprovati Clicca per allargare... vuoi dire che sei il solo ingegnere professionista in proprio che passa i pomeriggi nei forum ?
@lr Banned 8 Febbraio 2012 #28 great gatsby ha scritto: vuoi dire che sei il solo ingegnere professionista in proprio che passa i pomeriggi nei forum ? Clicca per allargare... i pomeriggi ? , detto da uno che ci passa 25 ore su 24 sarebbe nulla
great gatsby ha scritto: vuoi dire che sei il solo ingegnere professionista in proprio che passa i pomeriggi nei forum ? Clicca per allargare... i pomeriggi ? , detto da uno che ci passa 25 ore su 24 sarebbe nulla
great gatsby Guest 8 Febbraio 2012 #29 dai, ti ho pure regalato i miei contributi riuscirai a smettere di scrivere sui forum di pomeriggio nel 2050
dai, ti ho pure regalato i miei contributi riuscirai a smettere di scrivere sui forum di pomeriggio nel 2050
@lr Banned 8 Febbraio 2012 #30 great gatsby ha scritto: dai, ti ho pure regalato i miei contributi riuscirai a smettere di scrivere sui forum di pomeriggio nel 2050 Clicca per allargare... bene ! quando smetterai tu sarà il tempo delle esequie e dovremo rinunciare ai lauti contributi
great gatsby ha scritto: dai, ti ho pure regalato i miei contributi riuscirai a smettere di scrivere sui forum di pomeriggio nel 2050 Clicca per allargare... bene ! quando smetterai tu sarà il tempo delle esequie e dovremo rinunciare ai lauti contributi