L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vanno dove non serve il greenpass non lo usano. Che problema c'è?
i fautori del greenpass sostengono che questa misura garantisce la salute pubblica. ho personalmente ascoltato (e letto) persone affermare: "io quando entro in un ristorante voglio essere sicuro che non ci siano non-vaccinati che mi possono infettare". tralasciando per un attimo la follia insita in questa dichiarazione, la domanda è: visitando un paese dove non serve il green-pass questa "sicurezza" come possono averla? coerenza vorrebbe che non andassero al ristorante...

i fautori del greenpass sostengono che questa misura garantisce la salute pubblica. ho personalmente ascoltato (e letto) persone affermare: "io quando entro in un ristorante voglio essere sicuro che non ci siano non-vaccinati che mi possono infettare". tralasciando per un attimo la follia insita in questa dichiarazione, la domanda è: visitando un paese dove non serve il green-pass questa "sicurezza" come possono averla? coerenza vorrebbe che non andassero al ristorante...
Ma sono scemi o cosa?
Se sono vaccinati che gliene importa degli altri?

Se entro in una camera a gas con la maschera antigas mica mi faccio problemi io

O ancor più coerentemente che in paesi dove non esiste l'obbligo vaccinale non ci vadano proprio.

Ma sono scemi o cosa?
Se sono vaccinati che gliene importa degli altri?

Se entro in una camera a gas con la maschera antigas mica mi faccio problemi io
guarda che il greenpass gode vi ampio consenso popolare, sennò non lo avrebbero mai introdotto. non è una misura sanitaria, di scientifico non ha nulla, è una misura politica. punto.

guarda che il greenpass gode vi ampio consenso popolare, sennò non lo avrebbero mai introdotto. non è una misura sanitaria, di scientifico non ha nulla, è una misura politica. punto.
Economica cribbio, economica. Ed ha molto senso per evitare i lockdown o almeno per provarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto