Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)
Qua hanno fallito i cittadini. Ti pare si sarebbe arrivati a questo punto se tutti, e dico tutti, avessero rispettato alla lettera le 2 semplici regole della mascherina e del distanziamento?
Qua hanno fallito i cittadini. Ti pare si sarebbe arrivati a questo punto se tutti, e dico tutti, avessero rispettato alla lettera le 2 semplici regole della mascherina e del distanziamento?
Io le ho sempre rispettate e infatti non mi sono mai ammalato. Certo che scoccia parecchio vedere sempre dei branchi di scimmie festaiole che si trovano ovunque che non le rispettano. (Vedi per esempio i recenti campionati di calcio europei).
è talmente ridicolo che si commenta da sé.... stato incapace di curare i suoi cittadini come se il covid fosse una malattia conosciuta e curabile. L'ho detto che sono al delirio, Veramente io credo che per questa gente sarebbe cosa buona e giusta farla lavorare in ospedale nei periodi di massima emergenza, come apprendisti infermieri, forse si renderebbero conto delle boiate che sparano.
Premetto che questa divisione che sta avvenendo nella società fra buoni e cattivi non mi piace per niente. E non sta a me stabilire chi siano i buoni e chi i cattivi.
Ma paragonare quello che sta accadendo oggi con quanto accaduto ai tempi del nazismo è un abominio.
È una mancanza di rispetto enorme per tutte quelle persone morte solo perchè non appartenevano alla razza giusta e che non avrebbero potuto fare assolutamente nulla per cambiare la situazione.
Oggi vaccinarsi o non vaccinarsi è una scelta.
Premetto che questa divisione che sta avvenendo nella società fra buoni e cattivi non mi piace per niente. E non sta a me stabilire chi siano i buoni e chi i cattivi.
Ma paragonare quello che sta accadendo oggi con quanto accaduto ai tempi del nazismo è un abominio.
È una mancanza di rispetto enorme per tutte quelle persone morte solo perchè non appartenevano alla razza giusta e che non avrebbero potuto fare assolutamente nulla per cambiare la situazione.
Oggi vaccinarsi o non vaccinarsi è una scelta.
Visto? La maggior parte sono solo capricciosi e non rinuncerebbero mai alla pizza del sabato sera.
Un vero novax starebbe a casa piuttosto di farsi inoculare.
In Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto e Campania. Zaia: 'Per vacccinarsi,, assalto alla diligenza, ma le forniture sono sempre quelle'. Il generale Figliuolo al Tg5 :'La macchina è a regime, siamo su 500mila dosi al giorno' (ANSA)
Ho sentito poco fa un ristoratore in TV: Semplici cittadini che devono controllare altri semplici cittadini , ormai siamo alla follia!
Parole del ristoratore.
Che condivido.
Visto? La maggior parte sono solo capricciosi e non rinuncerebbero mai alla pizza del sabato sera.
Un vero novax starebbe a casa piuttosto di farsi inoculare.
In Lazio, Piemonte, Lombardia, Veneto e Campania. Zaia: 'Per vacccinarsi,, assalto alla diligenza, ma le forniture sono sempre quelle'. Il generale Figliuolo al Tg5 :'La macchina è a regime, siamo su 500mila dosi al giorno' (ANSA)