L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
Se ti incuriosisce, da qualche mese, forse un anno, non leggo nulla e non guardo nessun tipo di informazione......certo, di rimbalzo le cose mi arrivano, ma fottesegone.
Il fatto che contagino molto meno è una sonora fesseria, per motivi ovvi, tipo quella sul numero totale dei contagiati. Dunque ritorniamo al punto di prima, sei tu che devi qualcosa ad un non vaccinato. ;)
:-D non leggi niente ma sei più informato. Questa è mitica :) "ce voi pure avé ragione" si dice a Roma :)
 

popov

Coito, ergo cum.
non ho mai mandato nessuno a fare in culo pubblicamente in questo forum, ma qui c'è qualcuno per il quale farei volentieri un'eccezione.
 

lincoln

Forumer storico
non ho mai mandato nessuno a fare in culo pubblicamente in questo forum, ma qui c'è qualcuno per il quale farei volentieri un'eccezione.
Non si capisce la reticenza però! perché annunciare senza dare seguito?!
Fallo pure apertis verbis, se fossi il prescelto non mi adonterò né ti segnalerò :)
Prenderei il tutto come una ordinaria forma d'ignoranza. :up:
 

Lenor

Forumer attivo
per essere chiari:
mia moglie si è fatta 3 settimane di ricovero l'anno scorso e io e la mia famiglia siamo vaccinati, compreso il minorenne
ma dare in mano allo stato il diritto di distruggere la vita delle persone anche no, grazie
Però un attimo. Facendo il contrario, cioè permettendo alla gente di non vaccinarsi, si contribuisce lo stesso a distruggere la vita delle persone.
Se fossimo tutti vaccinati il virus non circolerebbe o circolerebbe molto meno. Meno ricoveri, meno morti, meno lockdown.
In pratica i novax creano danni che vengono spalmati su tutti, è giusto?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Però un attimo. Facendo il contrario, cioè permettendo alla gente di non vaccinarsi, si contribuisce lo stesso a distruggere la vita delle persone.
Se fossimo tutti vaccinati il virus non circolerebbe o circolerebbe molto meno. Meno ricoveri, meno morti, meno lockdown.
In pratica i novax creano danni che vengono spalmati su tutti, è giusto?

esiste già una legge su l'obbligo vaccinale: si applichi quella
l'idea che lo Stato possa distruggerti la vita è abominevole e solo i francesi potevano partorirla: qualsiasi persona rispettabile non può che disprezzarla ... preferisco il rischio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto