L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ma ma, la scienzahhh cose dice?

Ehm anche opinioni scientifiche sui 20 marinai della vespucci positivi dopo completamento ciclo vaccinale con nave in quarantena a La Spezia sarebbero gradite...
1) Se vuoi risposte certe su tutto non affidarti alla Scienza: prova con la religione
2) Sui contagiàti vaccinàti la mia risposta è "Chissenefrega". Se una certa percentuale di vaccinàti sviluppa la malattia con gli stessi effetti collaterali di un'influenza stagionale (o anche meno), non c'è ragione per preoccuparsi e ridurre le Libertà Individuali e la Selezione Naturale.

Visto e considerato che il covid, è stato e può essere benissimo curato a casa ed n volte dimostrato dal quale si può e si guarisce, con delle normalissime medicine antinfluenzali, ma per quale razzo di motivo inniettarsi un siero non sperimentato ?.....perchè non cambiare i protocolli d'intervento dei medici di famiglia dato che non c'è motivo di estrema emergenza !....e tragedia !.......i vaccini a mio ignorantissimo parere vanno per quelle malattie per le quali non esistono cure ...tipo vaiolo o altro, chiedo per un amico, ma se lo stato me lo impone come dovere e anche dovere dello stato risarcirmi in caso di danni collaterali.......un diritto che nasce da un dovere compiuto.

Visto e considerato che il covid, è stato e può essere benissimo curato a casa ed n volte dimostrato dal quale si può e si guarisce, con delle normalissime medicine antinfluenzali, ma per quale razzo di motivo inniettarsi un siero non sperimentato ?.....perchè non cambiare i protocolli d'intervento dei medici di famiglia dato che non c'è motivo di estrema emergenza !....e tragedia !.......i vaccini a mio ignorantissimo parere vanno per quelle malattie per le quali non esistono cure ...tipo vaiolo o altro, chiedo per un amico, ma se lo stato me lo impone come dovere e anche dovere dello stato risarcirmi in caso di danni collaterali.......un diritto che nasce da un dovere compiuto.
guarda che lo stato ti risarcisce per i danni del vaccino, ma tu, se non te lo fai, risarcisci lo stato per il posto in terapia intensiva che occupi se ti ammali di covid?
comunque non hai le idee chiare sulla mortalità del covid, è 10-20 volte l'influenza

guarda che lo stato ti risarcisce per i danni del vaccino, ma tu, se non te lo fai, risarcisci lo stato per il posto in terapia intensiva che occupi se ti ammali di covid?
comunque non hai le idee chiare sulla mortalità del covid, è 10-20 volte l'influenza
A parte che si chiama letalità e non mortalità, ma questi dati da dove vengono? Verosimilmente i contagiati di covid sono N volte di più di quelli censiti, e dunque il tasso di letalità è di gran lunga più basso, come anche quello dei casi gravi.

20210725_213802.jpg

A parte che si chiama letalità e non mortalità, ma questi dati da dove vengono? Verosimilmente i contagiati di covid sono N volte di più di quelli censiti, e dunque il tasso di letalità è di gran lunga più basso, come anche quello dei casi gravi.
Lo stesso però allora vale per l'influenza, dinque il rapporto di almeno 10 a 1 non cambia.
I morti in più rispetto agli anni passati e le terapie intensive piene sono un dato oggettivo.

Un mio collega che era positivo adesso ha il grennpass senza nemmeno vaccinarsi.

E io quando l'ho scoperto gli ho detto: Ma non potevi infettare anche me? Cosi stavo a posto

A Bs in marzo 2020 abbiamo avuto il 200% di morti in più rispetto a marzo 2019.

Sinceramente spero di non dover leggere che il covid non ha fatto tanti morti.

Il quotidiano locale era passato da 1/2 pagine di necrologi a 9/10 al giorno

A Brescia siete esagerati, avete troppa vita sociale. Dovete imparare la solitudine del montanaro.

E a Bergamo non è andata meglio, anzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto