L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la Cina ci attacca per rappresaglia ma noi che siamo con la NATO rispondiamo. E finalmente tirano fuori le armi termonucleari che stanno li ad ammuffire. :jolly:

Rimangono in vita 500milioni di persone, proprio quelle che il pianeta puo sostenere senza problemi

guarda che lo stato ti risarcisce per i danni del vaccino, ma tu, se non te lo fai, risarcisci lo stato per il posto in terapia intensiva che occupi se ti ammali di covid?
comunque non hai le idee chiare sulla mortalità del covid, è 10-20 volte l'influenza

scusa l' insistenza, mi risulta che all'atto di vaccinarsi occorre firmare una manleva....spero tu sappia dicosa io stia parlando.....dove sta il risarcimento......raccontiamo sciofeche o sono io disinformato ?

guarda che lo stato ti risarcisce per i danni del vaccino, ma tu, se non te lo fai, risarcisci lo stato per il posto in terapia intensiva che occupi se ti ammali di covid?
comunque non hai le idee chiare sulla mortalità del covid, è 10-20 volte l'influenza
Questa è bella.

Lo stato vende sigarette attraverso il monopolio di stato.

Per caso risarcisce i malati di cancro ai polmoni?

Non mi risulta :mmmm:

Ma poi la liberatoria che la firmano a fare allora?
Domani te lo dico, mi vaccino domani.
Non mi pare che ci sia una liberatoria da firmare. Devo compilare queste carte solo:

16273176551815117497315869469698.jpg
16273176914752260795804277843180.jpg

scusa l' insistenza, mi risulta che all'atto di vaccinarsi occorre firmare una manleva....spero tu sappia dicosa io stia parlando.....dove sta il risarcimento......raccontiamo sciofeche o sono io disinformato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto