Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)
ti devi vaccinare tra un po' te lo chiede l'ENEL
ma è inutile fare il novax.. bisogna che ci vacciniamo tutti
qualcuno non ce la fara' pazienza .. Morandi cantava
"Uno su mille ce la fa"
ti devi vaccinare tra un po' te lo chiede l'ENEL
ma è inutile fare il novax.. bisogna che ci vacciniamo tutti
qualcuno non ce la fara' pazienza .. Morandi cantava
"Uno su mille ce la fa"
Sabato, dall’Australia all’Inghilterra, passando per l’Italia, si sono tenute centinaia di manifestazioni contro i vaccini, il lockdown e il green pass. Un livello di coordinamento a livello globale che farebbe pensare a una regia esperta, mossa da governi o servizi d’intelligence stranieri per...
Non lo farò mai, per fortuna mi sono tirato totalmente fuori da Questa società ormai da anni...perciò non hanno nulla con cui ricattarmi...tranne se dovessero mettere il green pass per bus e treni, ma tanto sto iniziando a fare sempre più km con il monopattino perciò a breve conto di farmi passare la paura del traffico in centro e di arrivare fino a Pordenone con esso. Ogni tanto il bus / treno li prenderò lo stesso e dovessi avere la sfiga di trovare il controllore con conseguente multa per non avere il green pass... pazienza, non la pago.
Non hanno nulla da pignorarmi essendo io nullatenente... Sto pure cercando di insegnare a mia morosa ad usare il monopattino, così che si fottano tutti.