L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ma perché continuano a curarli? via a casa o in clinica privata (se vi prendono).
è ora via agli insulti 3 .. 2... 1...
Articoli drammatici a senso unico. Quelli che muoiono di vaccino invece, muoiono (moriranno) sorridendo. Dai su, smetti di postare queste fesserie, te lo hanno detto tutti che sei troppo gasato col vaccino, rilassati, odia meno, sii meno attaccato alla grana, vivi e lascia vivere.

Articoli drammatici a senso unico. Quelli che muoiono di vaccino invece, muoiono (moriranno) sorridendo. Dai su, smetti di postare queste fesserie, te lo hanno detto tutti che sei troppo gasato col vaccino, rilassati, odia meno, sii meno attaccato alla grana, vivi e lascia vivere.
"quelli che muoiono di vaccino" chi sarebbero i i tre casi che leggi sui blog novacs? per capire dico. qui siamo di fronte ad una inferma mentale che in prossimità della morte da covid chiede di non essere vaccinata... e grazie al ca... che non ti vaccino al punto in cui sei...

"quelli che muoiono di vaccino" chi sarebbero i i tre casi che leggi sui blog novacs? per capire dico. qui siamo di fronte ad una inferma mentale che in prossimità della morte da covid chiede di non essere vaccinata... e grazie al ca... che non ti vaccino al punto in cui sei...
Io non seguo nulla, le notizie mi arrivano......bravo, di rimbalzo....dalle mie parti ne son morti 3/4, qui si scopre anche senza tg, l'ultima pochi giorni fa. Ma era tanto felice...

^
Eh già. Con la vaccinazione hanno cominciato a partire dalla metà del XIX secolo.
Capperi ce n'è voluto di tempo....ma almeno c'è stata la fortuna che non esistevano asintomatici.

Curiosità: esiste un vaiolo resistente al vaccino?
Chiedo perché non so
Ho letto che il vaccino del vaiolo è efficace al 100% nel bloccare la trasmissione. In pratica anche se ti ammali non puoi contagiare nessuno.
Ma non tutti i vaccini sono così, per questo c'è un dibattito in corso sulla convenienza di usare o meno vaccini non efficaci al 100% col rischio di creare resistenze pericolose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto