L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché bisogna sempre buttare la.discussione in vacca, si stavaAnche dialogando civilmente da punti divista diversi che è quello che mi.interessa,e arriva la solita reductio ad hitlerum , mah

non so cosa accadrebbe se un parente di un decesso per vaccinazione andasse in prima pagina dei giornali scrivendo non vaccinatevi guardate cosa è successo...

alla fine è una decisione personale basata sulle probabilità, capisco chi si vaccina per paura del covid come capisco chi non vuole vaccinarsi per paura del vaccino, non capisco l'odio che si è creato tra le due fazioni e qui i politici e i giornali hanno grosse responsabilità

Non capisco perché bisogna sempre buttare la.discussione in vacca, si stavaAnche dialogando civilmente da punti divista diversi che è quello che mi.interessa,e arriva la solita reductio ad hitlerum , mah
Ho solo espresso una previsione sulle possibili reazioni di qualcuno. Ti senti tirato in ballo? Non era voluto.

Mi sembra che il commento di Lenor ci stia tutto, poi ovviamente è riferito all fascia oltranzista e politicizzata dei novacs, non necessariamente a chi abbia posizioni più sfumate.

Tratto da un articolo di "BILD ZEITUNG"....in Svezia non hanno eseguito nessuna chiusura. come mai noi in Germania abbiamo avuto una chiusura totale di sei mesi ed abbiamo gli stessi ammalati ?.....come mai dopo I campionati europei di calcio con gli stadi strapieni di gente senza mascherina sarebbe dovuta succedere una strage invece in Inghilterra non è successo nulla ?.........secondo un deputato tedesco la si dovrebbe smettere di dire studidaggini alla gente e dire solo la verità, come mai sono presi di mira ristoranti e cinema quali luoghi di possibili focolai d'infezione mentre i trasporti intra-cittadini ed extras assomigliano a carri bestiame?, come mai copiamo le direttive che emettono gli altri Stati senza averle prima certificate ? attendo la risposta dalla Signora Merkel.

E questo lo dico io....se tramite il vaccino sei immune al covid, se lo prendi non farebbe più danni di un raffreddore, di cosa ti curi se la gente vuole morire ?, io non vaccinato se siedo al tuo tavolo al ristorante tutt'alpiù ti trasmetto il raffreddore te lo curi e pace, tu intatnto vaccinati con un vaccino all'acqua di rose, io aspetto che la natura faccia il suo corso immunizzatore se non ci riesce amen !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto