L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guru nella finanza ?...a meno di essere ceo delle banche riunite di mezzo pianeta.......solo se riesci ad attaccarti al traino di una certa logica sei un vero professionista......perchè nel trading non nel domani ma nel prossimo minuto non v'è certezza, segnatevi questa gratuita lesson.

Non generalizzare
A me se uno si vaccina o meno non fa né caldo né freddo, è un atto di fiducia e una libera scelta (ora un po' meno libera purtroppo). Non sono come certi sanitari che imprudentemente scrivono su Facebook "merde no vax, vi aspetto al varco" e vengono (giustamente) denunciati.
La prima parte della tua affermazione (ossia che da non vaccinato potresti non ammalarti di covid) credo che non sia corretta in virtù del cosiddetto effetto gregge comunque. Cioè il virus potrebbe non arrivare a te grazie a coloro che si vaccinano. Potrebbe ho detto, è tutto da vedere, a ottobre si avranno più dati e si sapere più certezze e meno dubbi e polemiche
E' giusto e doveroso partecipare ai sacrifici per il bene della comunità, questo lo firmo e lo sottoscrivo,........maaaaaa a buon ragioni vedute, il romanzo finora che ho letto ritenerlo una carnevata è un eufemismo....non so se mi spiego, senza polemica aspettiamo i risultati stando attentissimo ad non avvicinare nessuno per non infettare e non farmi infettare essendo ora dopo due anni di schifo pandemico sano come un pesce senza vaccino....

Io potrei giusto infettarmi il 17 di questo mese quando andrò dal dentista: chissà in quali tuguri e bagordi hanno vissuto durante le ferie infettandosi infettando poi me. :brr:

E' chiaro che si possono fare affermazioni vere ma decontestualizzate. Se i vaccinati sono molti più dei non vaccinati possono esserci più infettati tra i vaccinati, in assoluto non in percentuale. Però non mi pare sia ancora vero.
si è così. è quello che si sta verificando. nelle fasce ad età alta. bisogna guardare l'incidenza nelle due categorie e questo toglie ogni dubbio sull'efficacia del vaccino.

Ultima modifica:
Intanto in Israele record di contagi. Dicevano che l'85% era già vaccinato, ma ora si affrettano a chiarire che il boom di contagi è dovuto ai non vaccinati.....quante cazzate che bisogna sorbirsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto