Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)
Per i SI-VAX,
Spiegate a cosa serve un certificato per un Vaccino MAI CERTIFICATO DA ALCUNO..!! l'unico SISTEMA per uscire dalla Pandemia e' la LIberta' di utilizzare le PROPRIE DIFESE IMMUNITARIE... che purtroppo non possono contrastare la Generale Corruzione in corso dei Media..!!
E se ti mette sotto uno con la macchina perchè non stavi sulle strisce oppure ti rompi una gamba mentre pratichi sci, ti paghi le spese perchè è colpa tua, giusto?
E se ti mette sotto uno con la macchina perchè non stavi sulle strisce oppure ti rompi una gamba mentre pratichi sci, ti paghi le spese perchè è colpa tua, giusto?
Andare a sciare vuol dire accettare uno sport rischioso; attraversare dove non ci sono le strisce è un illecito che si compie accettando (inconsciamente) il rischio. In canada una volta mi fermò un poliziotto perchè avevo tranquillamente attraversato la strada in un punto qualsiasi, ma visto che ero italiano non mi ha multato mi mi ha avvisato che era illegale.