L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franky1

Forumer storico
cioè stai negando la strarisaputa funzionalità dl vaccino??!! qui comincio a preoccuparmi seriamente eh!
No ragazzi io ci rinuncio....
veramente sono basito.
Ci sono due curve cause effetto che si sovrappongono una delle quali, la stagionalità, ha una profonda incisione sull'evoluzione dell'epidemia e lui con assoluta nonchalance discerne le due concause attribuendo meriti esclusivi al vaccino.
 
Ultima modifica:

lincoln

Forumer storico
No ragazzi io ci rinuncio....
veramente sono basito.
Ci sono due curve cause effetto che si sovrappongono una delle quali, la stagionalità, ha una profonda incisione sull'evoluzione dell'epidemia e lui con assoluta nonchalance discerne le due concause attribuendo meriti esclusivi al vaccino.
ma te stai male!! :D finché mi porti idee novax sui possibili effetti "malefici" del vaccino pure pure ... ma che venga a discutere la funzionalità del vaccino universalmente riconosciuta!! è, diciamo, grottesco... :rotfl:
scherzi a parte preoccupante. proverei a resettare le idee che sono molto confuse!
 

lincoln

Forumer storico
Scusa ma non rispondi alla casistica israeliana? Bramoi una tuacrisposta dall'alto della tua onniscienza.

P.s.
Hai letto articolo del fatto che ho postato, o non essendo di repubblica non merita?
quindi aboliamo il vaccino perché sta esplodendo la variante delta? ovunque, poco fa notizia dalla francia incremento del 150% in un giorno! chi è vaccinato ha comunque conseguenze minime, dillo anche alla tua clack plaudente ;)
 

lincoln

Forumer storico
sì adesso non è che io debba risolvere il problema coronavirus e fare da coordinatore dei ministri di tutto il mondo.
Spero solo che passi il provvedimento postato da Claire. tutto qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto