L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenor

Forumer attivo
Io non ho claque , e non hai risposto facendo la vittima e cq ottimo che a fronte aumento contagi vaccini risponde e chi lo nega? Però avvisa il ministro salute Israele
P.s se chi è vaccinato ha conseguenze per fortuna minime, lasciateci morire tra mille dolori con vs sommo gaudio no?
Prendiamo i dati, 2 siti a caso



Spannometricamente possiamo dire che se ti ammali di covid hai 1 probabilità su 50 di morire. Ok, è un dato falsato perchè è fatto da un rapporto tra un numero certo (i morti) e uno incerto (i contagiati che non sempre sono tracciati). Diciamo allora che i contagiati nel mondo sono 10 volte di più di quelli trovati ufficialmente.
La probabilità diminuisce a 1 su 500, comunque non bassa.
Prendiamo i vaccinati. La probabilità di morire facendo una media tra i vaccini è circa 1 su 100.000 ma attenzione, non è detto che tutte queste persone siano morte per il vaccino, magari sarebbero morte lo stesso per altre cause, ma facciamo finta di no.
Quindi anche nell'ipotesi peggiore per il vaccino e migliore per il virus abbiamo 1 su 500 contro 1 su 100.000...
Cioè morire di covid è 200 volte più facile che morire di vaccino. Ho tralasciato per semplicità i danni permanenti, ma quelli ovviamente vanno in proporzione alle morti.
Ora datemi delle motivazioni razionali per non fare il vaccino. Io ne ho individuata una, ma non ve la dico per non influenzarvi.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Prendiamo i dati, 2 siti a caso



Spannometricamente possiamo dire che se ti ammali di covid hai 1 probabilità su 50 di morire. Ok, è un dato falsato perchè è fatto da un rapporto tra un numero certo (i morti) e uno incerto (i contagiati che non sempre sono tracciati). Diciamo allora che i contagiati nel mondo sono 10 volte di più di quelli trovati ufficialmente.
La probabilità diminuisce a 1 su 500, comunque non bassa.
Prendiamo i vaccinati. La probabilità di morire facendo una media tra i vaccini è circa 1 su 100.000 ma attenzione, non è detto che tutte queste persone siano morte per il vaccino, magari sarebbero morte lo stesso per altre cause, ma facciamo finta di no.
Quindi anche nell'ipotesi peggiore per il vaccino e migliore per il virus abbiamo 1 su 500 contro 1 su 100.000...
Cioè morire di covid è 200 volte più facile che morire di vaccino. Ho tralasciato per semplicità i danni permanenti, ma quelli ovviamente vanno in proporzione alle morti.
Ora datemi delle motivazioni razionali per non fare il vaccino. Io ne ho individuata una, ma non ve la dico per non influenzarvi.

E' un pochino più complicato, perchè va stratificato per età. località, sesso e lag temporale.
A livello globale il CFR è stimato tra 0.25 e 3%.
Non altissimo, ma essendo aereo ha una diffusione veloce e aumenta enormemente la platea dei contagiati

Se sei lombardo, over 80 e uomo sei messo peggio.
 

Lenor

Forumer attivo
E' un pochino più complicato, perchè va stratificato per età. località, sesso e lag temporale.
A livello globale il CFR è stimato tra 0.25 e 3%.
Non altissimo, ma essendo aereo ha una diffusione veloce e aumenta enormemente la platea dei contagiati

Se sei lombardo, over 80 e uomo sei messo peggio.
Va bene, ma anche se i dati variano per età, località ecc... ti risulta che in qualche caso escano probabilità a favore del virus al posto del vaccino?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Pazienza se parlo io, ma questa è virologa. Che motivazioni scientifiche avete per argomentare con lei e smentirla?


Insomma propone una franchigia. Ma già oggi nel caso di non rispetto dell'obbligo vaccinale è prevista una sanzione amministrativa.
Basta e avanza: che bisogno c'è di proporre licenziamenti o il divieto di accedere ai supermercati.
La trovo una attitudine sadica da stato etico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto