L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu pensi che gli ospedali pubblici abbiano poco lavoro e si aspettino un incremento? :)
Ma è tutto l'indotto che va alimentato.

Nel caso di un incidente stradale sono coinvolte molte persone.

I vigili
I vigili del fuoco
L'autista dell'ambulanza
I produttori di acooltest
La.polizia
L'avvocato
Il giudice
Il cancelliere
Il pm
Il portantino dell ospedale
La sala autoptica
Il funerale con addetti a iosa
L'assicurazione
Il perito della controparte
Quelli che ridipingono le strische sulla strada
Quello che ripara il cancello elettrico danneggiato dall'incidente
Quello che produce i coni stardali, i segnali mobili, i sacchi di sabbia che li tengono fermi ecc ecc

Un incidente è una manna per il pil

Dimenticavo LO PSICOLOGO perchè c'è sempre uno che si spaventa.
I produttori di collari, bende, mediciali vari...

Ehhh ce ne di gente che mangia sugli incidenti

Ho 2 ipotesi, non lo possono imporre.

Non lo vogliono imporre perchè in quel caso dovrebbero risarcire eventuali danni da vaccino.

Oppure 3rza ipotesi complottistica, vogliono vedere se riescono a lavare il cervello alla massa e far in modo che sia la gente a volere il vaccino.
C'è anche un'altra ipotesi: devono sbolognare 45 milioni di dosi di vaccino (primo lotto) che a fine ottobre scadono.

non assoluta, ma sarebbe il primo partito visto che più del 30% non sono vaccinati
si anche se probabilmente i "fanatici" che addirittura voterebbero un partito saranno molto di meno. comunque è vero che il fenomeno è molto politico, guarda caso sono quasi tutti ben individuabili tra gli ex noeuro di destra / estrema destra. spesso anche xenofobi antimmgrati ecc ecc.

Io mi sento di sinistra, una sinistra moderna e atea certo ..eppure sono NoCavia.

Ti svelo un segreto, stai facendo da cavia per il nuovo esperimento spersonalizzante, il tutto si completerà con il reddito universale, dare quattro soldi per fare in modo che uno possa sopravvivere, in cambio questo non potrà più far valere le proprie idee soprattutto se in contrasto con il potere supremo pena la decadenza del sussidio

big brain reset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto