L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sento di sinistra, una sinistra moderna e atea certo ..eppure sono NoCavia.
Mio padre ti avrebbe preso a ceffoni e forse pure a sputi per questa frase.
Ma no, lui è di sinistra solo perche è la sinistra lo sponsor del rdc. Se lo avesse proposto la destra lui sarebbe di destra. Funziona cosi
mi sento di dire " parole dure ma necessarie".
Necessarie de che?
Tutti i voti sono voti di scambio

Ultima modifica:
Ovviamente solo quello che dite voi è bibbia, il resto sono frottole, "uscite da novax", cianciate sulle statistiche.......60 anni, sano, 2 dosi, beccato il covid, MORTO. Ne ha parlato nessuno? Statistiche: ci sono più casi ora coi vaccini che l'anno scorso senza......basta con le vostre cazzate.

Si ma i decessi sono crollati vedi anche statistiche uk quindi i vaccini funzionano, poi nulla è sicuro al 100% quindi il rischio c’è sia a fare il vaccino che non farlo, ogniuno sceglie

Sui protocolli non saprei, ma mi sembra "curioso" che mentre molte categorie sono messe in croce con l'obbligo, ffaa e fdo non hanno nessun obbligo.....strano no?
Sulle cure: ne senti parlare? Io sento solo parlare di vaccini, mix di vaccini, terze dosi.......non si sente nemmeno parlare di quel povero disgraziato del prof. Di Donno, lui una cura economica l'aveva....tutto insabbiato.
appunto chiedevo, non avendo il tivvì non so cosa raccontano alla gente.
solo vaccini e tamponi... è l'affare del secolo.
cmq resistiamo, io col cazzo che mi faccio punturare mi mandino i carramba a casa

Si ma i decessi sono crollati vedi anche statistiche uk quindi i vaccini funzionano, poi nulla è sicuro al 100% quindi il rischio c’è sia a fare il vaccino che non farlo, ogniuno sceglie
Certo, concordo, non ho mai detto che il vaccino non mitighi gli effetti della malattia. Però non ci libereremo certo dal covid con questi farmaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto