L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti svelo un segreto, stai facendo da cavia per il nuovo esperimento spersonalizzante, il tutto si completerà con il reddito universale, dare quattro soldi per fare in modo che uno possa sopravvivere, in cambio questo non potrà più far valere le proprie idee soprattutto se in contrasto con il potere supremo pena la decadenza del sussidio

big brain reset
esatto
infatti qualche settimana fa
aveva deciso di partecipare ad una protesta di piazza
ma ha preferito andare al barbeque
:rotfl:

Notizia di ieri: Roma, caro amico di un'amica mia, 60 anni, sano, 2 dosi di vaccino fatto, si è beccato il covid. 10 giorni ed è morto. Chissà perchè queste notizie i tg non le danno...

Notizia di ieri: Roma, caro amico di un'amica mia, 60 anni, sano, 2 dosi di vaccino fatto, si è beccato il covid. 10 giorni ed è morto. Chissà perchè queste notizie i tg non le danno...
forse te lo sai, il protocollo del ministero è ancora 'tachipirina e vigile attesa'?
di cure possibili in tv ne parlano?

queste sono le classiche uscite da novacs che se ne fregano delle statistiche ma vanno a cercare il pelo nell'uovo nelle notizie . Ora mi dispiace per l'amico ( ammettendo che sia andata esattamente come dici) ma non è che questa cosa da sola abbia un gran significato.

forse te lo sai, il protocollo del ministero è ancora 'tachipirina e vigile attesa'?
di cure possibili in tv ne parlano?
Sui protocolli non saprei, ma mi sembra "curioso" che mentre molte categorie sono messe in croce con l'obbligo, ffaa e fdo non hanno nessun obbligo.....strano no?
Sulle cure: ne senti parlare? Io sento solo parlare di vaccini, mix di vaccini, terze dosi.......non si sente nemmeno parlare di quel povero disgraziato del prof. Di Donno, lui una cura economica l'aveva....tutto insabbiato.

queste sono le classiche uscite da novacs che se ne fregano delle statistiche ma vanno a cercare il pelo nell'uovo nelle notizie . Ora mi dispiace per l'amico ( ammettendo che sia andata esattamente come dici) ma non è che questa cosa da sola abbia un gran significato.
Ovviamente solo quello che dite voi è bibbia, il resto sono frottole, "uscite da novax", cianciate sulle statistiche.......60 anni, sano, 2 dosi, beccato il covid, MORTO. Ne ha parlato nessuno? Statistiche: ci sono più casi ora coi vaccini che l'anno scorso senza......basta con le vostre cazzate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto