L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando non avete argomenti (ed ormai non ne avete) rispondete sempre e solo così.....niente di nuovo, d'altronde qualcuno più saggio di me la definiva "miseria psicologica della massa"... :-D
sei una macchietta :) hai tutti i numeri contro, tutta la scienza contro e pontifichi sulla psicologia delle masse ( sulla quale hai evidentemente letto qualche blog novacs forse) quando per tua stessa ammissione e scelta non hai lo nemmeno informazioni se non la telefonata dell'amico. Fai ridere dai. Sei un inno alla cialtroneria. :)

sei una macchietta :) hai tutti i numeri contro, tutta la scienza contro e pontifichi sulla psicologia delle masse ( sulla quale hai evidentemente letto qualche blog novacs forse) quando per tua stessa ammissione e scelta non hai lo nemmeno informazioni se non la telefonata dell'amico. Fai ridere dai. Sei un inno alla cialtroneria. :)
A te svolta te le fa a 2 mani.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io penso che finché non sarà obbligatorio vaccinarsi la smettete in ogni modo di rompere le palle a chi non si vaccina perché nutre ogni tipo di dubbio sul vaccino il primo dei quali è: ma poiché è tanto miracoloso, risolutivo e privo di incognite perché non lo rendono obbligatorio e senza consenso informato?
sul fatto dell'informazione disninteressata mi mancano tanto: vespa, santoro, formigli, annunziata, ferrara, berlinguer, augias, del debbio... mi sento orfano, senza riferimenti
però fai il favore che in caso di covid vai a curarti in clinica non a apese mie e di chi si è vaccinato. Il posto vorrei che restasse libero ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto