L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente solo quello che dite voi è bibbia, il resto sono frottole, "uscite da novax", cianciate sulle statistiche.......60 anni, sano, 2 dosi, beccato il covid, MORTO. Ne ha parlato nessuno? Statistiche: ci sono più casi ora coi vaccini che l'anno scorso senza......basta con le vostre cazzate.
ma che stai dicendo? :-D sei un caso disperato, ormai farnetichi. :)

Tu pensi che l’informazione su internet sia disinteressata? :lol:
io penso che finché non sarà obbligatorio vaccinarsi la smettete in ogni modo di rompere le palle a chi non si vaccina perché nutre ogni tipo di dubbio sul vaccino il primo dei quali è: ma poiché è tanto miracoloso, risolutivo e privo di incognite perché non lo rendono obbligatorio e senza consenso informato?
sul fatto dell'informazione disninteressata mi mancano tanto: vespa, santoro, formigli, annunziata, ferrara, berlinguer, augias, del debbio... mi sento orfano, senza riferimenti

io penso che finché non sarà obbligatorio vaccinarsi la smettete in ogni modo di rompere le palle a chi non si vaccina perché nutre ogni tipo di dubbio sul vaccino il primo dei quali è: ma poiché è tanto miracoloso, risolutivo e privo di incognite perché non lo rendono obbligatorio e senza consenso informato?
sul fatto dell'informazione disninteressata mi mancano tanto: vespa, santoro, formigli, annunziata, ferrara, berlinguer, augias, del debbio... mi sento orfano, senza riferimenti

Sei in confusione per me uno può fare quello che vuole, anche curarsi con un litro di rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto