L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a capire che non sono abituato a fare incetta di farmaci che non mi servono, sinceramente non so cosa puoi capire. Vivessi in un paese con difficoltà di approvvigionamente, ancora ancora, ma nel primo mondo, perchè dovrei acquistare un prodotto, sicuramente con una scadenza, se non mi serve? Aggiungiamoci pure che sarà sicuramente con ricetta medica e che dunque dovrai prima essere passato per una visita medica. Sono contrario all'automedicazione.

Sisi certo sei come il fenomeno che non ha farmaci in casa, non ne ho mai conosciuto uno ne trovo due sul forum :lol:
 

Deep BluII

Nuovo forumer
Dopo quella non ho farmaci in casa può bastare anche un neurone :lol:
io non ho neanche i cerotti.
se mi taglio mentre faccio lavoretti intorno casa mi medico così: ci sputo su (al massimo uso alcool denaturato) ci giro un pezzo di scottex e lo fascio con il nastro da carrozziere. se siete dei rammolliti anemici fegnoni ma che ci possiamo fare noi? :-D
 
io non ho neanche i cerotti.
se mi taglio mentre faccio lavoretti intorno casa mi medico così: ci sputo su (al massimo uso alcool denaturato) ci giro un pezzo di scottex e lo fascio con il nastro da carrozziere. se siete dei rammolliti anemici fegnoni ma che ci possiamo fare noi? :-D

Ma se ti caghi in mano per il vaccino ora fai il figo per un pezzo di nastro adesivo? :lol:
 

lincoln

Forumer storico
porro dice anche cose interessanti oltre a cagate, però lui si è vaccinato probabilmente perché si è informato da qualche amico medico e non su byoblu o qualche altro sito internet
si anche io a volte lo ascolto ma mi sembra il re delle battaglie perse e delle retromarcia. in genere. questo che hai detto è uno dei casi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto