L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deep BluII

Nuovo forumer
Dovre avrei detto che non ho farmaci in casa? Ma perchè non leggete anzichè zompare subito sulla tastiera e scrivere cose che non c'entrano una sega?
vabbè ma te cominci anche ad avere un'età... vorrai avere almeno la pasticchetta per la pressione e l'antidolorifico per il mal di denti no? :d:
 

lincoln

Forumer storico
io non ho neanche i cerotti.
se mi taglio mentre faccio lavoretti intorno casa mi medico così: ci sputo su (al massimo uso alcool denaturato) ci giro un pezzo di scottex e lo fascio con il nastro da carrozziere. se siete dei rammolliti anemici fegnoni ma che ci possiamo fare noi? :-D
uomini veri!
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
vabbè ma te cominci anche ad avere un'età... vorrai avere almeno la pasticchetta per la pressione e l'antidolorifico per il mal di denti no? :d:
Io devo assolutamente avere l'ibuprofene perchè è l'unica cosa che mi aiuta quando ho il mal di testa e, ahimè, mi capita spesso. Prima avevo anche la fiaschetta di gaviscon sul comodino, poi ho scoperto che l'origine di tutti i miei mali gastrici era l'insofferenza al latte/lattosio, e da quando ho smesso di prenderlo mai più usato nemmeno il gaviscon. Farmaci, da sempre, sin da piccolo, il minimo indispensabile.
 

Deep BluII

Nuovo forumer
Io devo assolutamente avere l'ibuprofene perchè è l'unica cosa che mi aiuta quando ho il mal di testa e, ahimè, mi capita spesso. Prima avevo anche la fiaschetta di gaviscon sul comodino, poi ho scoperto che l'origine di tutti i miei mali gastrici era l'insofferenza al latte/lattosio, e da quando ho smesso di prenderlo mai più usato nemmeno il gaviscon. Farmaci, da sempre, sin da piccolo, il minimo indispensabile.
capisco... ;):)
 
Io devo assolutamente avere l'ibuprofene perchè è l'unica cosa che mi aiuta quando ho il mal di testa e, ahimè, mi capita spesso. Prima avevo anche la fiaschetta di gaviscon sul comodino, poi ho scoperto che l'origine di tutti i miei mali gastrici era l'insofferenza al latte/lattosio, e da quando ho smesso di prenderlo mai più usato nemmeno il gaviscon. Farmaci, da sempre, sin da piccolo, il minimo indispensabile.

Bene pensavo fossi come il temerario, allora qualche farmaco lo tieni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto