L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

Se stiamo in queste condizioni, se al potere c'è quell'obrobrio di cricca, è unicamente grazie a chi li ha votati, nonostante abbia avuto 15 anni per vedere di che pasta fossero fatti. Io ritengo in primis responsabili queste persone, insieme al popolo degli astenuti, della situazione in cui siamo.
Al che delle tre l'una: 1) O chi li vota e continua a difendere è un povero ingenuo con le fette di prosciutto davanti agli occhi, 2) o da buon italiota è troppo orgoglioso per ammettere di essersi fatto prendere per il culo e quindi di passare per "fesso" e quindi continua imperterrito a votare e difendere 'sta gente perchè difende la sua decisione 3) oppure è in malafede e trova conveniente che a governare l'Italia ci sia una cricca fatta della sua stessa pasta.

Io so cosa ha fatto questo Governo. Tu sai già anche cosa avrebbe fatto o non fatto un altro governo ?
La cricca di me*de che c'è ora al governo punta anche su questo, sul discorso "vabbè sono tutti uguali, tutta mer*a, quindi la mer*a non esiste".

idiota o malafede tientili per Te.
Io sono contento di aver votato centro dx.
La maggioranza dei votanti ha votato centro dx.

Le elezioni vengono vinte da chi ha un voto in più. Rassegnati.

Calma...siamo in famiglia e non credo si riferisse a te,poichè si riferirebbe anche a me in quel caso!;)

adesso ci dici perche' sei contento :D:D senno' ti mando ninja e tutti isuoi orsetti inkazzati :p:p

il levmib non va sopra i 6....

io resisto
orsi 51...sovraperformano .
dax +3,40

pmc orsi a 50,35 su ultima operazione.

non posso lamentarmi.
certo che ..... il gap iniziale lascia il tempo che trova.

sempre short

azz succede:specchio::specchio::specchio: azz ceneffotte alla ns famiglia di chi ha prso più voti diomede a noi ci frega solo che governino bene il ns paese, io a differenza tua non dico che la dx è positiva e la sx è negativa io dico solo che ci ranno rotto il gaz dx sx e centro tutti a casa, prendiamo giovani max 50 che abbiano a cuore le sorti del paese e facciamoli governare:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto