L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

Ninja, non voglio infierire perchè sono cambiato, per cui mi dispiace molto del tuo guadagno andato in fumo...:-o

...però volevo solo aggiungere... :-o

...dax 5410 te l'avevamo detto che ti inchimavano... ciuccia ciuccia, devi ciucciare a tutti.. hahaha i torelli ballano e si inquolazzano gli orsettini del cazz... suka suka.. :banana::sorpresa::ola:

ecco questo era quanto :-o

incredibile il tuo cambiamento, si vede che sei stato folgorato sulla strada di Palenghe :lol::lol::lol::lol:

Ninja, non voglio infierire perchè sono cambiato, per cui mi dispiace molto del tuo guadagno andato in fumo...:-o

...dax 5410 te l'avevamo detto che ti inchimavano... ciuccia ciuccia, devi ciucciare a tutti.. hahaha i torelli ballano e si inquolazzano gli orsettini del cazz... suka suka.. :banana::sorpresa::ola:

l'hai gia cacciato fuori:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol:

farcita nun me piace:D:D
:-o:-o:eek::eek::D
1317817670imagescahybqyy.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto