Ranger Swing Trader 5 Ottobre 2011 #271 nogain ha scritto: 14900 a breve.....massimo venerdì!!! ecco.....adesso puoi andare a correre tranquillo .....come indicatore contrarian non mi batte nessuno Clicca per allargare... ci arriva vicino stasera, cosi' domani apertura in gap up ...e rottura....... urge il volontario per il piatto di minestra a ninja e i suoi orsetti
nogain ha scritto: 14900 a breve.....massimo venerdì!!! ecco.....adesso puoi andare a correre tranquillo .....come indicatore contrarian non mi batte nessuno Clicca per allargare... ci arriva vicino stasera, cosi' domani apertura in gap up ...e rottura....... urge il volontario per il piatto di minestra a ninja e i suoi orsetti
ninjaxx amico del maestro... 5 Ottobre 2011 #272 diomede ha scritto: A questo punto comincio a mettermi a 49 sull'xbr ....poi vedo cosa succede. Clicca per allargare...
diomede ha scritto: A questo punto comincio a mettermi a 49 sull'xbr ....poi vedo cosa succede. Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2011 #274 domani BCE tutti sperano nel taglio comunque in Usa su quasi 2000 titoli in rialzo ( tanti)..il valore dei volumi e' 188..basso da morire e tra titoli che avanzano e quelli che scendono si ha un rapporto di 2,19..basso anche questo trin..shortano forse le chiusure ottime di noi europei possono piu' tardi cambiare, in positivo, le cose..ma per adesso e' tutto rischioso Allegati Capture_7.jpg 172,3 KB · Visite: 147
domani BCE tutti sperano nel taglio comunque in Usa su quasi 2000 titoli in rialzo ( tanti)..il valore dei volumi e' 188..basso da morire e tra titoli che avanzano e quelli che scendono si ha un rapporto di 2,19..basso anche questo trin..shortano forse le chiusure ottime di noi europei possono piu' tardi cambiare, in positivo, le cose..ma per adesso e' tutto rischioso
ninjaxx amico del maestro... 5 Ottobre 2011 #275 Ranger ha scritto: ci arriva vicino stasera, cosi' domani apertura in gap up ...e rottura....... urge il volontario per il piatto di minestra a ninja e i suoi orsetti Clicca per allargare... 5500 di dax nel mirino... ma a differenza di voi...non mollo. e ci credo
Ranger ha scritto: ci arriva vicino stasera, cosi' domani apertura in gap up ...e rottura....... urge il volontario per il piatto di minestra a ninja e i suoi orsetti Clicca per allargare... 5500 di dax nel mirino... ma a differenza di voi...non mollo. e ci credo
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2011 #276 Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!!
Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 5 Ottobre 2011 #279 olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... io?
olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... io?
silpla2000 che bello il yo yo 5 Ottobre 2011 #280 olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... giò quello che succede nella vita reale è reale, quello che succede in borsa è un casinò mondiale, si gioca si punta si vince e si perde
olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... giò quello che succede nella vita reale è reale, quello che succede in borsa è un casinò mondiale, si gioca si punta si vince e si perde