olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2011 #281 ERRY ha scritto: io? Clicca per allargare... Pensavi davvero a +4%????
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2011 #284 olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... no..ci lucrano alla grande..su questi " salti"..o in giu' o in su diciamo che questo era un po' prevedibile.. come e' prevedibile che, se non tagliano i tassi domani, la delusione sara' tanta io sono e resto short..di dash
olly® ha scritto: Chi l'avrebbe detto ieri sera di vedere oggi un +4%????La prova lampante che tutto quello che gira intorno è solo rumore......zio cane!! Clicca per allargare... no..ci lucrano alla grande..su questi " salti"..o in giu' o in su diciamo che questo era un po' prevedibile.. come e' prevedibile che, se non tagliano i tassi domani, la delusione sara' tanta io sono e resto short..di dash
silpla2000 che bello il yo yo 5 Ottobre 2011 #285 DRIVE ha scritto: 5482 e' il fibo sul dax..62% Clicca per allargare... hanno pure chiuso il gap down del 30 sett, la cosa mi puzza
DRIVE ha scritto: 5482 e' il fibo sul dax..62% Clicca per allargare... hanno pure chiuso il gap down del 30 sett, la cosa mi puzza
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2011 #287 silpla2000 ha scritto: giò quello che succede nella vita reale è reale, quello che succede in borsa è un casinò mondiale, si gioca si punta si vince e si perde Clicca per allargare... Io credo piuttosto che siano poche logge,qualche salotto,uffici spartani e grandi puttanieri che decidono come,quando e perchè!
silpla2000 ha scritto: giò quello che succede nella vita reale è reale, quello che succede in borsa è un casinò mondiale, si gioca si punta si vince e si perde Clicca per allargare... Io credo piuttosto che siano poche logge,qualche salotto,uffici spartani e grandi puttanieri che decidono come,quando e perchè!
nogain Forumer storico 5 Ottobre 2011 #288 diomede ha scritto: A questo punto comincio a mettermi a 90 sull'xbr ....poi vedo cosa succede. Clicca per allargare... così fai compagnia al superninja.....ma gli orsetti ne han per tutti
diomede ha scritto: A questo punto comincio a mettermi a 90 sull'xbr ....poi vedo cosa succede. Clicca per allargare... così fai compagnia al superninja.....ma gli orsetti ne han per tutti
diomede Buongiorno 5 Ottobre 2011 #290 nogain ha scritto: così fai compagnia al superninja.....ma gli orsetti ne han per tutti Clicca per allargare... sissì, ma io sto dietro
nogain ha scritto: così fai compagnia al superninja.....ma gli orsetti ne han per tutti Clicca per allargare... sissì, ma io sto dietro