FTSE Mib Futures Livelli opeartivi futures di mercoledi 16 Marzo 2005

Derfel, ho provato ad inserire un ordine d'acquisto con IB, il broker che uso io, sullo spot eura-dollarone .....e come lotto minimo mi dice 10000 pezzi che al cambio sono 13300 dollaroni :eek:

possibile ?

quale e' il lotto minimo per tradare lo spot ?

tks.

simo'

Che botta di deficit in USA!!! Voglio vedere cosa si inventano adesso per giustificarne la sostenibilità..... :-D :smile: :-D

Da Finanzaonline :

USA market movers: deficit partite correnti sale a 187,9 mld nel quarto trimestre 2004

Il dato precedente era 164,7 mld dollari, mentre il consenso era pari a 183 mld

simo'

allora ogni broker fa mercato a se, mi spiego meglio, nel forex non esiste un prezzo unico ed univoco per tutti, ma ogni broker fa un suo mercato, che ovviamente è direttamente legato a quanto fanno tutti gli altri, pero non avrai mai esattamente gli stessi prezzi se confronti i grafici di più broker.
lo stesso vale per lo spread che ti fanno pagare , per i lotti, nonchè per la leva che ti propongono.

scusa non ho completato la risposta,
nel tuo caso 10.000 $ corrispondono a quello che viene definito un mini lotto ed equivale a 1$ di variazione per ogni pips. mentre convenzionalmente un lotto sono 100.000$ =10 $/pips. ora non so che leva ti pratica, se 1/100 la marginazione sarà di 100$.

buongiorno a tutti .

mi sono collegato al TOL e vedo che ci sono i saldi.

senza pensarci 2 volte , visto che lo sanno anche i muri che il fib ha supporto a 31600, me ne sono comprato uno al volo a 31650 .

non pago ho incrociato anche un dax a 4328 .

e ora resto con voi fino al close :look:

arseniolupin ha scritto:
buongiorno a tutti .

mi sono collegato al TOL e vedo che ci sono i saldi.

senza pensarci 2 volte , visto che lo sanno anche i muri che il fib ha supporto a 31600, me ne sono comprato uno al volo a 31650 .

non pago ho incrociato anche un dax a 4328 .

e ora resto con voi fino al close :look:

circolano strane voci , vd post bund

Fleursdumal ha scritto:
circolano strane voci , vd post bund

vengo a leggere :)

un saluto a tutti anche da questo amore di bimba :)

attachment.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto