FTSE Mib Futures Livelli opeartivi futures di mercoledi 16 Marzo 2005 (9 lettori)

simone7110

Forumer storico
Derfel, ho provato ad inserire un ordine d'acquisto con IB, il broker che uso io, sullo spot eura-dollarone .....e come lotto minimo mi dice 10000 pezzi che al cambio sono 13300 dollaroni :eek:

possibile ?

quale e' il lotto minimo per tradare lo spot ?

tks.

simo'
 

Paperino

Forumer attivo
Che botta di deficit in USA!!! Voglio vedere cosa si inventano adesso per giustificarne la sostenibilità..... :-D :smile: :-D
 

simone7110

Forumer storico
Da Finanzaonline :


USA market movers: deficit partite correnti sale a 187,9 mld nel quarto trimestre 2004

Il dato precedente era 164,7 mld dollari, mentre il consenso era pari a 183 mld


simo'
 

derfel

Nuovo forumer
allora ogni broker fa mercato a se, mi spiego meglio, nel forex non esiste un prezzo unico ed univoco per tutti, ma ogni broker fa un suo mercato, che ovviamente è direttamente legato a quanto fanno tutti gli altri, pero non avrai mai esattamente gli stessi prezzi se confronti i grafici di più broker.
lo stesso vale per lo spread che ti fanno pagare , per i lotti, nonchè per la leva che ti propongono.
 

derfel

Nuovo forumer
scusa non ho completato la risposta,
nel tuo caso 10.000 $ corrispondono a quello che viene definito un mini lotto ed equivale a 1$ di variazione per ogni pips. mentre convenzionalmente un lotto sono 100.000$ =10 $/pips. ora non so che leva ti pratica, se 1/100 la marginazione sarà di 100$.
 

arseniolupin

Forumer storico
buongiorno a tutti .

mi sono collegato al TOL e vedo che ci sono i saldi.

senza pensarci 2 volte , visto che lo sanno anche i muri che il fib ha supporto a 31600, me ne sono comprato uno al volo a 31650 .

non pago ho incrociato anche un dax a 4328 .


e ora resto con voi fino al close :look:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
arseniolupin ha scritto:
buongiorno a tutti .

mi sono collegato al TOL e vedo che ci sono i saldi.

senza pensarci 2 volte , visto che lo sanno anche i muri che il fib ha supporto a 31600, me ne sono comprato uno al volo a 31650 .

non pago ho incrociato anche un dax a 4328 .


e ora resto con voi fino al close :look:

circolano strane voci , vd post bund
 

arseniolupin

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
circolano strane voci , vd post bund

vengo a leggere :)



un saluto a tutti anche da questo amore di bimba :)



attachment.php
 

Users who are viewing this thread

Alto