dan24 Forumer storico 25 Agosto 2003 #71 *brendom* ha scritto: maio ha scritto: ciao brendom. Clicca per allargare... ciao maio. mia posizione very-short sul nasdaq flat su piazza affari & co. Clicca per allargare... lo facciamo diventare storcio sto short??....e dai per una volta....ciao brendom short pure io
*brendom* ha scritto: maio ha scritto: ciao brendom. Clicca per allargare... ciao maio. mia posizione very-short sul nasdaq flat su piazza affari & co. Clicca per allargare... lo facciamo diventare storcio sto short??....e dai per una volta....ciao brendom short pure io
percefal Utente Old Style 25 Agosto 2003 #72 maio ha scritto: 25675 venduti 2. +50. Clicca per allargare... Direi che ora puoi mettere in moto 'sta ruspa, no?
maio ha scritto: 25675 venduti 2. +50. Clicca per allargare... Direi che ora puoi mettere in moto 'sta ruspa, no?
percefal Utente Old Style 25 Agosto 2003 #73 maio ha scritto: percefal ha scritto: maio ha scritto: 25675 venduti 2. +50. Clicca per allargare... Direi che ora puoi mettere in moto 'sta ruspa, no? Clicca per allargare... è già in moto e cerca di spingere a 800 ma i cingoli girano a vuoto. Clicca per allargare... E ci credo! Tu vuoi scavare subito a 24800! Fallo arrivare a 500, prima, poi una pausa a 25, e pooooi a 800
maio ha scritto: percefal ha scritto: maio ha scritto: 25675 venduti 2. +50. Clicca per allargare... Direi che ora puoi mettere in moto 'sta ruspa, no? Clicca per allargare... è già in moto e cerca di spingere a 800 ma i cingoli girano a vuoto. Clicca per allargare... E ci credo! Tu vuoi scavare subito a 24800! Fallo arrivare a 500, prima, poi una pausa a 25, e pooooi a 800
percefal Utente Old Style 25 Agosto 2003 #74 maio ha scritto: la mia pala ha solo le marce avanti. Clicca per allargare... Dovresti ripeterlo più spesso
maio ha scritto: la mia pala ha solo le marce avanti. Clicca per allargare... Dovresti ripeterlo più spesso
percefal Utente Old Style 25 Agosto 2003 #75 percefal ha scritto: maio ha scritto: la mia pala ha solo le marce avanti. Clicca per allargare... Dovresti ripeterlo più spesso Clicca per allargare...
percefal ha scritto: maio ha scritto: la mia pala ha solo le marce avanti. Clicca per allargare... Dovresti ripeterlo più spesso Clicca per allargare...
gioric Forumer storico 25 Agosto 2003 #77 fatto mercato! a parte il movimentino di stamane, nulla si schioda
arseniolupin Forumer storico 25 Agosto 2003 #78 caro maio la vedo un pò debole la tua ruspa. mi sà tanto che ci devo provare io con gli scarponi. se non funzionano nemmeno i metodi lupin meglio che ritorno in ferie siamo a 630 e provo a scalciare.......
caro maio la vedo un pò debole la tua ruspa. mi sà tanto che ci devo provare io con gli scarponi. se non funzionano nemmeno i metodi lupin meglio che ritorno in ferie siamo a 630 e provo a scalciare.......
*brendom* Forumer attivo 25 Agosto 2003 #80 arseniolupin ha scritto: caro maio la vedo un pò debole la tua ruspa. mi sà tanto che ci devo provare io con gli scarponi. se non funzionano nemmeno i metodi lupin meglio che ritorno in ferie siamo a 630 e provo a scalciare....... Clicca per allargare... scarponi a 40°...naaaaaaa.... vediamo se il nas100 mi buca sti cax di 1286
arseniolupin ha scritto: caro maio la vedo un pò debole la tua ruspa. mi sà tanto che ci devo provare io con gli scarponi. se non funzionano nemmeno i metodi lupin meglio che ritorno in ferie siamo a 630 e provo a scalciare....... Clicca per allargare... scarponi a 40°...naaaaaaa.... vediamo se il nas100 mi buca sti cax di 1286