Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il sito /progamma lanciato da BEPPE GRILLO nel suo show ........oltre a dialogare tra computer (ovviamente che hanno incamerato lo stesso programma) gratuitamente ti permette di parlare e telefonare a telefoni fissi e mobili in tutto il mondo a prezzi 10 o piu volte meno del piu conveniente operatore telefonico............
Ciao Jazoff ...
Intanto TANTI AUGURI di BUON NATALE
Puoi vedere Skype o sul sito di Beppe Grillo (che io leggo tutte le mattine). www.beppegrillo.it scorrendo è sulla destra o su www.skype.com lì scarichi il programma e segui le istruzioni ... è favoloso !!!
Ciao,
Roberto
ma non sei in linea ? ... ti sto chiamando ... mi risulta chiamata fallita !!! anzi no ... " in attesa di autorizzazione"
Hai lanciato Skype ? ...
Roberto
PS
Ovviamente ho trovato il tuo nick (robinud1959 Italy, cagliari) e l'ho aggiunto ai miei contatti
ma non sei in linea ? ... ti sto chiamando ... mi risulta chiamata fallita !!! anzi no ... " in attesa di autorizzazione"
Hai lanciato Skype ? ...
Roberto
PS
Ovviamente ho trovato il tuo nick (robinud1959 Italy, cagliari) e l'ho aggiunto ai miei contatti
Hai lanciato Skype ? ...
Roberto
PS
è il sito /progamma lanciato da BEPPE GRILLO nel suo show ........oltre a dialogare tra computer (ovviamente che hanno incamerato lo stesso programma) gratuitamente ti permette di parlare e telefonare a telefoni fissi e mobili in tutto il mondo a prezzi 10 o piu volte meno del piu conveniente operatore telefonico............