FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 18 Febbraio 2004

>>>Devo trovarmi una strategia più a lungo termine, poco rischiosa e valida forse con le azioni e solo al rialzo.

ciao gero :)

azzo ma ti vuoi decidere! :-D

svolazzi un pò qua un pò là

e posati da qualche parte no? :)

prima o poi appena mi rilasso un attimo sul lavoro riprendo pure un po' di grafici parabolici
cioe', li uso sempre, ma devo aver il tempo per mettere nero su bianco i commenti ecc...

nel frattempo vi posto questo:
time frame orario. il massimo e' a 28365.
siamo in un momento critico, se scendiamo adesso sotto 820 e alle 17 sotto 27845 allora cambia il quadro e si ritorna a scendere...

in altri momenti mi allungherei un fib, ma ora non mi sento, perche' non vedo grandi spazi di crescita...

1077119179immagine.jpg

gioric ha scritto:
>>>Devo trovarmi una strategia più a lungo termine, poco rischiosa e valida forse con le azioni e solo al rialzo.

ciao gero :)

azzo ma ti vuoi decidere! :-D

svolazzi un pò qua un pò là

e posati da qualche parte no? :)

Hai ragione gioric infatti sto valutando fra le strategie che ho appreso: sono in ballottaggio il P&F e la barra inside operazioni da 10 giorni circa: mi devo decidere: trovarmi un paio di azioni giuste anche sul nasfdaq ad esempio e partire. Stop loss e stop profit 1/3 o tralling stop

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mi accatto un dax a 4104 con stop logico a 4089.

che pelo che mi ha fatto il crucco

mi è passato a 4091,5 e non mi ha voluto .

ora per ripicca ci vado a guadagnare :-D

la prossima volta l'operazione falla sul fib

range 105 pti
siamo quasi a vola zero :-D

guadagni poco ma in compenso il rischio è molto basso :-D

bene, finita oggi.

range tendente a zero....
cmq, onestamente me l'aspettavo, troppo ingessati dalle scadenze, da tutto.
cmq, a marzo morira' questo fib, vediamo come si comporta il prox. non so perche' ma immagino che se c'e' di mezzo lo standard and poors, chissa' magari troveranno qualche centinaio di fib in piu' per movimentare un po' la situazione...

cmq, a domani!

lupin, tu te ne rimani con il dax a giocare fino a tardi?

bye! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto