FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 23 Gennaio 2004

NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA:

"FERMI, QUESTA E' UNA RAPINA!"

UN SIGNORE SI ALZA E DICE:

"MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...

PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE!"

:lol: :lol:

E dai, Lupin, non vale! Son long da 27600 da te sollecitato e tu mi fai fermare così il mercato?!?!? Che razza di imbonitore.............. :-D

Mi accontento di 29000: è troppo?!? :p

Buon we a tutti!

facciamo un piccola sondaggio (per chi e' rimasto)...
negli ultimi 10 minuti saliamo perche' ci sono i corti che si chiudono, verso il livello dei 200, o scendiamo perche' ci sono i lunghi che se la fanno addosso e scendiamo?
rimane ovviametne l'ipotesi che si rimanga fermi, la solita...

io propendo per la prima, anceh se ho un segnale short dalle parabole, ma faccio finta di non sentirlo... perche' e' sul 5 min...

arseniolupin ha scritto:
io me ne lavo le mani

e me ne vado over long , non vi dico il pdc che mi vergogno :D

saluti a tutti alla prochains.

:)

e vabbe', era per rendere 'n attimo piu' interessante gli ultimi 10 minuti... e poi mi diverto, quando ci riesco, a prendere 20 pti il ven sera. ma adesso non riesco a entra'...

ciao fool.
mo il venerdi' sera ti diverti con 20 tick..
ma fammi il piacere!!!!

sorriso

ps. tornata corta

Fool ha scritto:
facciamo un piccola sondaggio (per chi e' rimasto)...
negli ultimi 10 minuti saliamo perche' ci sono i corti che si chiudono, verso il livello dei 200, o scendiamo perche' ci sono i lunghi che se la fanno addosso e scendiamo?
rimane ovviametne l'ipotesi che si rimanga fermi, la solita...

io propendo per la prima, anceh se ho un segnale short dalle parabole, ma faccio finta di non sentirlo... perche' e' sul 5 min...

come al solito, si sta fermi... vabbe', buon weekend, tutti rintanati in casa per il freddo!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto