FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 26 febbraio

simone7110 ha scritto:
blackblame ha scritto:
simone7110 ha scritto:
buongiorno a tutti.

son contento per te, sinceramente!!! vediamo un pò come gestirà la fazienda il grande capo!!!

grazie black , e' sempre difficile e stressante rincorrere ilmercato quando sei contro e hai pochi soldini ( e quindi poche possibilita' di mediare)....quindi gia' uscirne indenni e' gia' una vittoria.

Il grande capo, con il fdax a 4020 sara' uscito.....20 punti per contratto sono la sua pagnottella :D

simo'

mangia bene allora :lol: chiediamo se ci offre un lauto pranzo??? :lol: :lol: :lol:

Io vedo il trend sul dax di lungo fortemente al rialzo, il trend è ancora intatto, forse continuerà la correzione per 3950, ma tra qualche giorno, per continuare la salita oltre i 4200, vedremo!!! Le cartucce sono pronte :)

simone7110 ha scritto:
blackblame ha scritto:
simone7110 ha scritto:
buongiorno a tutti.

son contento per te, sinceramente!!! vediamo un pò come gestirà la fazienda il grande capo!!!

grazie black , e' sempre difficile e stressante rincorrere ilmercato quando sei contro e hai pochi soldini ( e quindi poche possibilita' di mediare)....quindi gia' uscirne indenni e' gia' una vittoria.

Il grande capo, con il fdax a 4020 sara' uscito.....20 punti per contratto sono la sua pagnottella :D

simo'

grande capo secondo me sta ancora dormendo tranquillo e chiudera' a 4040..

blackblame ha scritto:
simone7110 ha scritto:
blackblame ha scritto:
simone7110 ha scritto:
buongiorno a tutti.

mangia bene allora :lol: chiediamo se ci offre un lauto pranzo??? :lol: :lol: :lol:

Io vedo il trend sul dax di lungo fortemente al rialzo, il trend è ancora intatto, forse continuerà la correzione per 3950, ma tra qualche giorno, per continuare la salita oltre i 4200, vedremo!!! Le cartucce sono pronte :)

Se mangia bene non lo so, quello che so per certo e' che ha un ottimo sistema per tradare ed e' un indicatore tra i migliori che conosca di AT :D
Io concordo con te per un ritorno del Dax sotto i 4000 per poi ripartire bene. Io anche ho 2 cartucce pronte, stiamo a vedere :)

simo'

per fool:

1077783573emotic.jpg

ho letto che le cercavi ieri sera nn so se ti servono sempre :)

grafico orario

per me due resistenze importanti da passare, alle 9.00 sono par verde 28045 e par blu 28145 che invece e' legata ai massimi.

1077783636immagine.jpg

rieccomi preso dalla barbonite
chiuso il long a 900 +80 euri
no a parte gli scherzi , nn posso seguire e preferisco
incassare, mi riaffaccio piu' tardi
ciao

Lupin mi ammazzerà... ma sul Daily io avrei uno stop&reverse sotto i 27700... :eek:

In compenso però sopra i 28000 incremento :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto