FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 settembre

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
se leggo un'altra anlisi, post giornale televideo ecc che parla di imminente ribasso vomito :eek: :eek:

aspetta che arrivi cristiano, o anche brendom :)

Gioric sarò l'ultimo degli shortisti :-D :-D prima o poi invece di grattare 200 dollari qua e là arriva il maxi ribasso prima o poi ...speriamo prima che poi.....finanto reggono i margini e le coronarie......

io penso a Mirella che è short da mesi e mesi e mesi
come fa??? :rolleyes:

gioric chi come me va sempre e solo short negli ultimi 3 anni qualche euro da parte se lo è messo credo

già, ma se il mercato ora sale, non mi pare la migliore strategia

e chi puo' saperlo se continuerà a salire???
io i discorsi di inversione rialzista di lungo li ho sentiti fare
1) dopo il rally post 11 settembre
2) dopo il rally post minimo di settembre 2002

indi soliti discorsi.....per ora noi i 26800 di mib30 manco li abbiamo visti da lontano. sopra forse cambio idea

gioric chi come me va sempre e solo short negli ultimi 3 anni qualche euro da parte se lo è messo credo[/quote]

già, ma se il mercato ora sale, non mi pare la migliore strategia[/quote]

confermo

gioric ha scritto:
>>>e chi puo' saperlo se continuerà a salire???

questo no
però son mesi mesi e mesi che si sale, o no?

mesi e mesi??? chi il fib?? salita metà marzo-metà giugno poi stasi completa o no??? e poi 5 mila punti se vuole all'ingiù se li magna in 4 settimane se vuole

mirella ha scritto:
non potremmo girare qualche tick sotto???
tanto per non leggere sto 6

claudioooooooooooooo
sei sparito??

eccomi..non sono sparito..

...e' che ho fatto tardino in serata..capisci a me.

la situazione diventa particolarmente pesantina non tanto per il fib dove continuo a vedere un equilibrio tra posizioni short e lunghe aperte..anche se piu' quest'ultime ovviamente...
ma inizia ad essere wally un tantino troppo euforica..e come dicevo ieri...o vediamo un ritracciamento corposo in una singola seduta del 4-5 %....il che dara' il segnale per ricoperture lunghe e nuove posizioni short.... o continueremo a vedere a piccoli passi il cammino up....che non ho proprio la + pallida idea di dove si fermera'...

un saluto a tutti... vedo con piacere che torel e' tornato tra noi..

ciao mir 1 bacione x te.

gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>e chi puo' saperlo se continuerà a salire???

questo no
però son mesi mesi e mesi che si sale, o no?

non ti allargare!!!
veniamo dal baratro

è dai primi di marzo che si sale (carta canta) :)
anche se ultimamente era più una fase laterale

gioric la salita è durata 3 mesi....è da giugno che siamo tra 24600 e 26200 di fib...(rettificato)

oggi sta variando un po' il copione il nasdaq....di solito scendeva poi alle20 up....vediamo oggi....aggiornamento conto -1470 dollari

Users who are viewing this thread

Back
Alto