x dan 24
1° io finisco di lavorare alle 15 e sunrise l'ho sentito alle 15 10, avevo gia finito di alvorare. secondo ero in ricopertura intrday dei corti a 25285 e l'ho stprnato perche andavo al conema con la ragazza ho visto matrix e con sorpresa il film e finito a meta'' bisognera vedere la fine a novembre epr capirci uqalcoasa ma il film mi e ' piaciuto.
2° ho telefonato a sunrise perche ieri su mia pressione ha cortato a 25680 per ribasso da me previsto uscnedo pero tyroppo rpestyo perche si caga sotto.inoltre a 25800 non lo aveva voluto fare il corto tirando fuori mille scuse non entro nel emrito troppo personale , ma ho chiamato solo per essere contento del fatto che stavamo a 25400 visto che son corto poihce lui il girono prima uscnedo dal corto a 25580 da 25680 diceva domnai mi metto long epr 25800 26mila.. bene e ' tutto.. non rispndero piu al altre menzogne.. ne aperder tempo a dire operativita al millimetro a chi non sa approfittarne
sunrise
Inviato: Mer Giu 04, 2003 5:42 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
pronto amediare dan...pensa che il nostro maestro dei 25200 e dei 24860 ..ridicoleggiandomi a telefono ha detto...esco da lavoro e vado a revocare un ordine a 25280.....ahahahhahahhahaaa
mediate mediate