FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 09 Gennaio

Ghibli ha scritto:
Miii Chris...e che eletto cattivo!!! :-D
Oltre al danno la beffa!!
Poi sì che ci hai bisogno di un buon ANA-lista!! :-D

Sono un pò indaffarato.

Gero, se ti serve io ho qualche foglio excel da collegare ad RT (Talnet) per scaricare i dati anche al minuto. ;-)

OT
C'è qualche (s)fortunato possessore di SonyEricsson T610?
:eek:

eccomi... a me nn dispiace anche se e' molto lento...(il t610). dimmi.

per excel e rt, mi puoi dire se rt ti da la possibilita di collegare e aggiornare i dati in tempo reale, su excel, su righe successive?
cioe' sella permette di cambiare il valore di una cella con il fib attuale, in dde. ma a me serve che venga riempito lo spazio su piu' righe... nn so se mi sono spiegato. allego grafico:
1073653801fgimmagined.jpg

al momento, devo importare i dati che scarico manualmente da sella, e poi andarli a incollarli nel quadrato. mi domando se si possa collegare quello spazio del foglio con rt e far compilare automaticamente lo spazio...

sorry per l'ingombro, ma e' importante per me!

Perla ha scritto:
christiano ha scritto:
Ciao Ghibli.
Elmetto moolto cattivo. Essendo uno dei pochi orsi sopravvisuti al rialzo, se non ero cattivo non stavo quì!

e nooo...
a me dove mi lasci???'

altro che elmetto ci vogliono le bombe a mano!!!!

buon anno a te..

ciao

Ciao Mirella. Buon anno anche a te.
Ieri scorrendo lo storico del S&P ho trovato non poche somiglianze con l'87 sia da un punto di vista fondamentale (twin deficit) che tecnico.
Siccome son passati 17 anni (che non è un numero a caso) vedremo cosa succederà.

christiano ha scritto:
Happy new Year nice people!
Ho cambiato l'avatar perchè per gli orsetti ci sarà bisogno dell'elmetto!
Poco tempo per commenti, ma me gusta la situazione sulle isoalpha di AUT.

ciao cristiano bentornato!
insomma, da lunedi' siamo pienamente operativi tutti mi sembra... bene. spero che questo 2004 porti ad la partecipazione attiva piu' alta...
per es, rob.luc, perche' nn ci proponi anche un po' di operativita', qualche idea... forza!
e anche tu, chris ci aggiorni un po' sulla situazione long short?

:)

christiano ha scritto:
Perla ha scritto:
christiano ha scritto:
Ciao Ghibli.
Elmetto moolto cattivo. Essendo uno dei pochi orsi sopravvisuti al rialzo, se non ero cattivo non stavo quì!

e nooo...
a me dove mi lasci???'

altro che elmetto ci vogliono le bombe a mano!!!!

buon anno a te..

ciao

Ciao Mirella. Buon anno anche a te.
Ieri scorrendo lo storico del S&P ho trovato non poche somiglianze con l'87 sia da un punto di vista fondamentale (twin deficit) che tecnico.
Siccome son passati 17 anni (che non è un numero a caso) vedremo cosa succederà.

sorriso

Torno adesso- Ringrazio tutti. Ho il computer che da un po di tempo fa degli scherzi mi hanno consigliato di scancellare tutto il sistema operativo e rinstallare tutto di nuovo. Ad esempio non riesco ad aprire certi allegati ecc Poi se mi date qualche file excel utile volentieri grazie-

Ho venduto la call 27500 a 85 Ho fatto male? Non era il momento opportuno? Considerando che siamo vicini a scadenza lo potrei riprendere lunedì se è il caso. Solo per ragionare Ho avuto troppa fretta?

che e' successo? minimo minimo e' morto bush, ammazzato da bin ladin...
future -0,8?
ahi ahi....
news?

christiano ha scritto:
Ciao Ghibli.

io però qualche botterella su quell'elmetto me la ricordo :-D

ciao cris :)

USA: TASSO DISOCCUPAZIONE SCENDE, MA POCHI POSTI LAVORO
AL 5,7%, MA SOLTANTO MILLE NUOVI OCCUPATI AGGIUNTIVI (ANSA) - ROMA, 9 GEN - Il tasso di disoccupazione negli Usa a dicembre e' sceso inaspettatamente al 5,7% contro il 5,9% del mese precedente, quando invece gli analisti si aspettavano che restasse invariato. Un' indicazione che a prima vista e' positiva, se non fosse che gli economisti avevano previsto anche che l' economia statunitense riuscisse sempre a dicembre a generare circa 150mila posti di lavoro, mentre il dato odierno ha indicato appena mille posti in piu'; il che significa che a tutti gli effetti la situazione del mercato del lavoro a stelle e strisce continua ad essere difficile. Oltre a questo, nel precedente mese di novembre in base ai dati odierni risulta che i posti di lavoro in piu' creati sono stati 43mila contro i 57mila indicati nella stima provvisoria. Infine, l' occupazione nel comparto industriale ha segnato il 41esimo ribasso consecutivo. (SEGUE). MOD

ciao gualti, non ho capito cosa intendi.
su rt c'è turbo option che trascinando con il mouse il simbolo che interessa mette a disposizione le iso/mibo corrispondenti.
se vuoi un simbolo per una lista diversa ti metto la c 27000/01/04
/MIB30H4.MIL
ciao roberto.
p.s per fool sono pigro e orso.
però se posso intervengo

Users who are viewing this thread

Back
Alto