FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 09 Gennaio

gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Ciao Ghibli.
Elmetto moolto cattivo. Essendo uno dei pochi orsi sopravvisuti al rialzo, se non ero cattivo non stavo quì!

io però qualche botterella su quell'elmetto me la ricordo :-D

ciao cris :)

L'elmetto è ancora sano. E sopratutto la testa (non so per quanto ancora!) ancora frulla bene.

Per i Long Short sono successe tante cosette.....
Comunque la discesa di oggi trova compratori, almeno per ora!
Se lo dico io.....

rob.luc ha scritto:
ciao gualti, non ho capito cosa intendi.
su rt c'è turbo option che trascinando con il mouse il simbolo che interessa mette a disposizione le iso/mibo corrispondenti.
se vuoi un simbolo per una lista diversa ti metto la c 27000/01/04
/MIB30H4.MIL
ciao roberto.
grazie roberto,
intendo il codice da inserire nel minder
grazie ancora

be', per decretare la discesa come uno spike, ci vorrebbe solo che lupin apparisse dicendo: long di uno da ps1 (265)...
e allora, saremmo tutti tranquillo...

cmq, chris, tu dici che la discesa trova compratori, dacche' vuoi dire che abbiamo oi in aumento corretto? sto cercando di mettere in ordine nelle affermazioni fatte per tirare fuori qualche idea chiara... ho l'impressione che le interpretazioni su oi siano potenzialmente molto differenti ...

L'OI non si deve interpretare si deve studiare. E' un numero, ed esattamente il numero di posizioni aperte. Ricordo agli sbadati che col FIB non c'è un market maker e gli aderenti alla CCG possono aprire contratti anche se nessuno glieli vende/compra versando i margini.

christiano ha scritto:
L'OI non si deve interpretare si deve studiare. E' un numero, ed esattamente il numero di posizioni aperte. Ricordo agli sbadati che col FIB non c'è un market maker e gli aderenti alla CCG possono aprire contratti anche se nessuno glieli vende/compra versando i margini.

per cortesia mi metti un link dove posso andare a documentarmi su questa cosa
grazie

christiano ha scritto:

ok, anche se nn capisco cosa intendi come differenza tra interpretare e studiare.
cmq, mi puoi dire allora cosa leggi dall'oi ora?

christiano ha scritto:
Mi spiace ora devo andare ma vi prometto di inetrvenire sull'argomento in un apposito post questa sera.
Al salut.

ok ci conto, apriro' un post apposito... cosi' facciamo un po' il punto della situazione.
ciao!

Ciao a tutti! :)

Si potrebbe cortare ora da zona 300 con stop sopra 365.... con target 27080 prima e 26950 poi! Si rischia davvero poco!

Se va sopra 365 propenderei per uno S&R ! :eek:

Ciao,

jodi

Stavo per ricomprare la call 27500 a 63 punti ma è bastato un attimo di esitazione e adesso batte circa 80 di nuovo. Comunque mi rendo conto di quanto sia importante con le opzioni saper comprare e vendere, in pochi attimi i prezzi cambiano rapidamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto