FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 05 dicembre

Un saluto a tutti anche da parte mia! :)

Lup, perchè non posti piu' il tuo commentino sull'altro pianerottolo?
:-?
Ciao,

jodi

jodi ha scritto:

Ciao,

jodi

ciao jodi

lo posto sempre.

stamani sono arrivato tardi e ho dimenticato. comunque non mi sembra che interessi a molti, sul pianerottolo amico interessa molto di + elliot.

arseniolupin ha scritto:
jodi ha scritto:

Ciao,

jodi

ciao jodi

lo posto sempre.

stamani sono arrivato tardi e ho dimenticato. comunque non mi sembra che interessi a molti, sul pianerottolo amico interessa molto di + elliot.

non è vero, lo leggono attentamente in tanti, te lo assicuro!

arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Passo per un saluto e basta :( in puro stile Ranasadesco... :-D

:)

oltre a salutare potresti anche dirci (a noi poveri ignoranti) qualcosina di angoli e spigoli .

io mi schizzo a parlar di opzioni, ma ti leggo volentieri (anche se poi non ci capisco un fico)

Lupin...non ti preoccupare...arrivo...anno nuovo vita nuova!! ;-)

allora lup
se io volessi farmi la strangolata in questione, potrei costruirla per es vendendo le put adesso che quotano bene (ovviamente aspettandomi che risalga) e poi vendendo le call quando arriviamo verso le 28000, o, al limite 28500 se mi aspetto una forbice 27500 28500...(alla peggio posso spostarmi sulla base 28500 piu' tardi, anche se paghero di piu...)
giusto?

ciao a todos....riunione fiume....

buon we lungo

ps: ho messo un prezzo di ricopertura assurdo per 2 contratti a 27180 nun ci andrà mai....

ciao a todos

Fool ha scritto:
allora lup
se io volessi farmi la strangolata in questione, potrei costruirla per es vendendo le put adesso che quotano bene (ovviamente aspettandomi che risalga) e poi vendendo le call quando arriviamo verso le 28000, o, al limite 28500 se mi aspetto una forbice 27500 28500...(alla peggio posso spostarmi sulla base 28500 piu' tardi, anche se paghero di piu...)
giusto?

se fai le strategie con questo sistema 9 volte su 10 ti andrà a finire che ne fai solo un pezzo :)

una volta stabilita la strategia è opportuno eseguirla "tutta assieme".

se tu sapessi che da ora sale che ti fai a fare una strangolata? ti longhi un fib e mortà lì.

la strangolata si fà quando si pensa che si finisca comunque in un range.

Essere così bravi da vendere la put mentre il mercato scende e la call quando il mercato sale non è facile.

io eseguirei (e quando le faccio eseguo) tutto assieme. o quasi.

dan24 ha scritto:
ciao a todos....riunione fiume....

buon we lungo

ps: ho messo un prezzo di ricopertura assurdo per 2 contratti a 27180 nun ci andrà mai....

ciao a todos
pensa che mi sono comperato un palmare apposta cosi' quando sono in riunione posso controllare... (Via gprs...)

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
allora lup
giusto?

se fai le strategie con questo sistema 9 volte su 10 ti andrà a finire che ne fai solo un pezzo :)

una volta stabilita la strategia è opportuno eseguirla "tutta assieme".

se tu sapessi che da ora sale che ti fai a fare una strangolata? ti longhi un fib e mortà lì.

la strangolata si fà quando si pensa che si finisca comunque in un range.

Essere così bravi da vendere la put mentre il mercato scende e la call quando il mercato sale non è facile.

io eseguirei (e quando le faccio eseguo) tutto assieme. o quasi.

ti ringrazio questa e' l'esperienza che metti a disposizione... io pensavo di averla detta giusta, e invece salta fuori che poi bisogna fare i conti con l'oste vale a dire se stessi.... certo, a quel punto se sale a 28000 mi ricompro la put e morta li, tant'e' che mi facevo un fib ovviamente.
cheers...:)
cmq, mi metto in denaro a 280 e poi vediamo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto