FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 05 maggio

arseniolupin

Forumer storico
bon giorno a tutti

vado di fretta adesso.... poi arrivo :)

PIVOT

r3 24.850

r2 24.410

r1 24.265

pp 23.980

s1 23.830

s2 23.545

s3 23.010

Buongiorno a tutti.
Finte e controfinte gli indici non si muovono ad eccezione di quelli americani. Ci credono solo loro alla ripresa anche perchè se il dollaro si indebolisce chi ci rimetterà? Sicuramente le aziende europee a vantaggio di quelle a stelle e strisce. Ma poi il debito degli US sarà sempre più caro e quindi saranno tempi duri per l'economia americana.
La mia visione sul lungo si fa sempre più pessimista. Ma pensiamo al breve che ci fa fare i soldini....
Personalmente non ho cambiato la mia view e fino al superamento dei massimi relativi rimango per una bella correzione. Se oggi apre in gap up riapro i miei shortini chiusi in area 24000.

fib2wk.png

fib2day.png

fib2ot.png

buongiorno

stamane subito all'attacco della mega resistenza

batte 24295...chissa se sfonda il 24400????????????

Buon giorno a tutti.

Quotazioni real time gratuite dei futures americani : difficile.

Su Lycos.com e su quote .com si può avere qualche giorno di quotazioni gratuite poi si deve pagare.
Su Nunzia le quotazioni sono ritardate di 10 minuti come pure su n-tv.de ( estremamente lento)

Bene grazie a qualche benefattore il gap non c'è, o meglio è millimetrico.
E' probabile che i massimi di oggi potrebbero arrivare ai 24500. Da lì si può incomiciare a shortellare.

Vediamo un pò di scrivere 2 righe a commentino ..

sempre rinchuso nella fascia di congestione compresa fra le 23500 e le 24400 (come scrive top trader) il nostro derivato non ha la decisione di oltrepassare tali estremi. A 24.400 passa il 62% di ritracciamento dei massimi di dicembre 2002 e rappresenta quindi adesso uno scoglio molto difficile da passare. Il nonstro malandrino ultimamente ci ha abituato che le resistenze importanti o le passa in gap up in apertura o nell'intraday non ne vuole proprio sapere. Quindi la tendenza rialzista in corso è sempre ben impostata, e anche un ritorno a 23500 non la danneggerebbe, ma offrirebbe occasione di acquisto.
Mi asterrei però da comprare fino a che le 24400 non saranno state violate.
sopra quota gli obiettivi sono quelli di sempre :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto