Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 07 ottobre (e bombay index)
Riciao.
Beh dal grafico che ti ho postato penso potrebbe passare anche un annetto buono. Quindi smetti prima che è meglio. E poi le mamme non devono fumare mai, altrimenti fumeranno anche i figli. E' statisticamente dimostrato!
ps, se mi riva' sopra 200 cristiano dice che e' colpa mia:
tu capisci beneche non posso attirare su di me l'ira di un'orsacchiotto!!!
buchiamo 25000 e non se ne parli piu'!
Hai visto mirella come sono impauriti? Cominciano ad alzare la voce perchè dentro di loro lo sanno che ormai non c'è più niente da fare. Questa è una lotta epica (lo ammetto) però questa volta saremo implacabili.
Hai visto mirella come sono impauriti? Cominciano ad alzare la voce perchè dentro di loro lo sanno che ormai non c'è più niente da fare. Questa è una lotta epica (lo ammetto) però questa volta saremo implacabili.