FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 08 dicembre

vabbe' mi accodo con un long da 27260... giusto che non so stare con le mani in mano. e me ne esco a fare due passi al sole! roma primaverile...

lupodif ha scritto:
vedo che la squadra del fib si assotiglia sempre piu, stai allenandoti sul dax per fare il passaggio e abbandonare definitivamente il nostrano anche tu?

no

non abbandonerò mai il fib.

faccio dax solo per trading, resto in posizione sul fib.

per quanto riguarda "l'assottigliamento" devo prenderne atto. Non capisco al ragione, pazienza.

alla fine rimarrò da solo a fare il post, ma lo farò lo stesso :)

arseniolupin ha scritto:
per quanto riguarda "l'assottigliamento" devo prenderne atto. Non capisco al ragione, pazienza.

alla fine rimarrò da solo a fare il post, ma lo farò lo stesso :)

a me nn sembra in maniera cosi' marcata... il post e' vuoto solo oggi che e' festivo in italia lupin, magari in francia no?

in generale pero' c'e' disaffezione verso il fib questo e' vero...
io penso di passare all'eurostoxx parallelamente al fib e poi vedo.
ai crucchi soldi nn gliele do'... :D

rientrato in tempo...chiuso uno di mini...a 27260 (era quello da 27425). indi per cui me ne rimangono due in media a 27140

alla fine rimarrò da solo a fare il post, ma lo farò lo stesso :)[/quote]

è ovvio che i tuoi dubbi sono retorici

comunque te lo spiego io

immaginati quei poveri daytraders che stanno tutto il santo giorno a guardare il book del fib o del mini, che si muove con un range di 100 o 150 pti al giorno e passa dei minuti interi senza scambiare

credo che nella migliore delle ipotesi li avranno ricoverati in manicomio,
e nella peggiore li abbiano trovati impiccati al lampadario, eheh

la maggior parte invece è migrata invece sui futures esteri, che danno piu opportunità e costano quasi uguali come commissioni

è tutto capibilissimo quindi, semmai lo stupore è verso chi usa ancora questo strumento...

hai ragione lupodif.

considera pure che qualcuno (io il primo) è prossimo all'ospizio....... :D

però cosa vieta di scrivere in questo post le opinioni, i commenti e le operazioni fattibili sul dax? io lo scrivo pure quando faccio dax.

arseniolupin ha scritto:
hai ragione lupodif.

considera pure che qualcuno (io il primo) è prossimo all'ospizio....... :D

però cosa vieta di scrivere in questo post le opinioni, i commenti e le operazioni fattibili sul dax? io lo scrivo pure quando faccio dax.

ciao Lupin.....

però cosa vieta di scrivere in questo post le opinioni, i commenti e le operazioni fattibili sul dax? io lo scrivo pure quando faccio dax.[/quote]

su questo hai completamente ragione

quando avevi fatto il post per decidere se allargarlo anche agli altri indici o meno io avevo detto che era meglio fare un post specifico per ognuno, ma alla luce dei fatti forse era meglio fare il calderone, cosi si teneva unita la compagnia

certo tu avresti dovuto passare tutta la notte per fare il commento su tutti quanti gli indici, eheh

però quello dei bundisti e davvero diciamo....molto invitante...
dovresti piazzare anche tu qualche bella ragazza tra un commento e un'analisi

e poi tu di certo il fib non lo puoi abbandonare, gli devi (leggi gli hai preso) molto eheh

Users who are viewing this thread

Back
Alto