FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 giugno

arseniolupin

Inviato: Mar Giu 10, 2003 11:46 am Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

quello che noto adesso è che ci troviamo ancora in tradin-range, ma ci riavviciniamo alal parte alta. fra 200 punti ritoccheremo il doppio massimo, e non sarà triplo appena ci arriviamo.

scansato il pivot di 50 punti chi cortava la r1 comincia a stoppare e fatalità la r2 è proprio sul doppio max.

per ora chi corta la pivot ha ragione, ma farei attenzione sopra 700 coi corti perche fumato il doppio max il derivato non dovrebbe aver intenzione di far prigionieri.

completamente d'accordo anche perche' il ritracciamento il nasdaq lo ha fatto e i minimi decrescenti 25325 25345 e oggi 25360 danno indicazione di tenuta e salita.

buon giorno....continua la tortura...mi portano a rivedere la luce in fondo al tunnel e poi zacchete rasoiata di 300 punti...che palle....congestionare a tali livelli non so se sia ottima cosa....per alimentare il rialzo.....uno storno attirerebbe altra liquidità mentre rimanere su tali livelli provoca incertezza....comunque molto probabile che fintanto non finisce il tormento telecom.....enel ed eni non staccano il dividendo la vola sarà bassa da noi...
ma con tre gap alle spalle mettersi al rialzo...booo
va bene che il 24 mi sembra alan forse taglierà i tassi.....ma poi??? 26300? 27000? 29000??? senza neanche un accenno di storno??....ok comunque mi preparo a rollare se mai sul settembre

x Goric....il Sassicaia è un vino delle mie parti e precisamente di Bolgheri......uno dei vini piu' buoni d'italia

sara' perchea bolgheri ci sono i cipressi alti e schietti che filano via mentre il treno attraversa la vallata''ma di portarne delle bottiglie per fare una festa no eh??

bugsbanned ha scritto:
sara' perchea bolgheri ci sono i cipressi alti e schietti che filano via mentre il treno attraversa la vallata''ma di portarne delle bottiglie per fare una festa no eh??

delle bottiglie??? ahhh ahhh gia' una meno di 100 punti minifib difficile.....
ci sono bottiglie che costano pure 100 ma di fib..... :lol:

maio ha scritto:
considerato che il tutto non si muove;
considerato che 90 punti li ho fatti;
considerato che ho finito i lavori nei campi;
considerato che sono in ferie;
visto che c'è un caldo incredibile,
decido di andare in piscina e regalarmi una giornatina di relax.
per cui,buona giornata e serata a tutti ed a domani. :)

grande!!! 8) 8)

dan24 ha scritto:
buon giorno....continua la tortura...mi portano a rivedere la luce in fondo al tunnel e poi zacchete rasoiata di 300 punti...che palle....congestionare a tali livelli non so se sia ottima cosa....per alimentare il rialzo.....uno storno attirerebbe altra liquidità mentre rimanere su tali livelli provoca incertezza....comunque molto probabile che fintanto non finisce il tormento telecom.....enel ed eni non staccano il dividendo la vola sarà bassa da noi...
va bene che il 24 mi sembra alan forse taglierà i tassi.....ma poi??? 26300? 27000? 29000??? senza neanche un accenno di storno??....ok comunque mi preparo a rollare se mai sul settembre

quindi che fai rimani corto?

io mi sono rimesso long, punto a 26280... e poi di nuovo giu'...

TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:

quindi che fai rimani corto?

io mi sono rimesso long, punto a 26280 (in qualche gg...ovviamente)... e poi di nuovo giu'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto