FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

:-D

ok, sei abbuonato :)

che non diventi un'abitudine, però :-D
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
aspa :D :D

finalmente.

ecco la parola che non trovavo sulle cornici concentriche della settimana enigmistica. Il manico della zappa .... :D

no.per aspa si intende quel congegno meccanico fatto di ingranaggi e lamine che serve a tagliare il mais alla base e condurlo dentro alla trebbiatrice per separare la gamba del mais dalla pannocchia.
tale congegno è diverso a seconda se il prodotto è mais o frumento.
quindi va sostituito.io ho fatto questa operazione.
no,solo per la precisione. :D

Lupen che figure che fai......ma lo tagli mai il prato di casa?
 

arseniolupin

Forumer storico
non riesce nemmeno an andare sotto r2.

stateve accuorti che ha voglia di vedere 830 oggi. e sopra scattano pure gli astop e ...spike.
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

:-D

ok, sei abbuonato :)

che non diventi un'abitudine, però :-D

ufff meno male...allora scade il 28 ottobre ok....grazies....ma un giretto short sul nasdaq te no?? mai??? e dai unisciti a noi
 

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
non riesce nemmeno an andare sotto r2.

stateve accuorti che ha voglia di vedere 830 oggi. e sopra scattano pure gli astop e ...spike.


aiaiaiaiaiaiaiaiaiaii

non spikare !!!
non lo fare non lo fare!!!
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

:-D

ok, sei abbuonato :)

che non diventi un'abitudine, però :-D

ufff meno male...allora scade il 28 ottobre ok....grazies....ma un giretto short sul nasdaq te no?? mai??? e dai unisciti a noi

seeee!!!!

x non incorrer in tentazione, manco mi sono abilitato :-D
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

:-D

ok, sei abbuonato :)

che non diventi un'abitudine, però :-D

ufff meno male...allora scade il 28 ottobre ok....grazies....ma un giretto short sul nasdaq te no?? mai??? e dai unisciti a noi

seeee!!!!

x non incorrer in tentazione, manco mi sono abilitato :-D
hai fatto bene....sti yenkee son viscidi....sguittano da tutte le parti...come ora....ma nnnn do vaiiii????
 

Users who are viewing this thread

Alto