FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10

gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

dan24 ha scritto:
gioric me li abbuoni un paio di giorni di mancata operatività sul bund...1 per mancanza adsl....due per il nasdaq....ok??? e dai fai il bravo

:-D

ok, sei abbuonato :)

che non diventi un'abitudine, però :-D

maio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
aspa :D :D

finalmente.

ecco la parola che non trovavo sulle cornici concentriche della settimana enigmistica. Il manico della zappa .... :D

no.per aspa si intende quel congegno meccanico fatto di ingranaggi e lamine che serve a tagliare il mais alla base e condurlo dentro alla trebbiatrice per separare la gamba del mais dalla pannocchia.
tale congegno è diverso a seconda se il prodotto è mais o frumento.
quindi va sostituito.io ho fatto questa operazione.
no,solo per la precisione. :D

Lupen che figure che fai......ma lo tagli mai il prato di casa?

non riesce nemmeno an andare sotto r2.

stateve accuorti che ha voglia di vedere 830 oggi. e sopra scattano pure gli astop e ...spike.

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

ufff meno male...allora scade il 28 ottobre ok....grazies....ma un giretto short sul nasdaq te no?? mai??? e dai unisciti a noi

arseniolupin ha scritto:
non riesce nemmeno an andare sotto r2.

stateve accuorti che ha voglia di vedere 830 oggi. e sopra scattano pure gli astop e ...spike.

aiaiaiaiaiaiaiaiaiaii

non spikare !!!
non lo fare non lo fare!!!

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

ufff meno male...allora scade il 28 ottobre ok....grazies....ma un giretto short sul nasdaq te no?? mai??? e dai unisciti a noi

seeee!!!!

x non incorrer in tentazione, manco mi sono abilitato :-D

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

seeee!!!!

x non incorrer in tentazione, manco mi sono abilitato :-D
hai fatto bene....sti yenkee son viscidi....sguittano da tutte le parti...come ora....ma nnnn do vaiiii????

Users who are viewing this thread

Back
Alto